7.5 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Paolo Pazzaglia: “Sono fortunato a non fare la tv”

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Il re del gossip e dei rotocalchi soprattutto estivi da oltre 30 anni, imprenditore e noto playboy, Paolo Pazzaglia si racconta a cuore aperto e senza peli sulla lingua.

Paolo, come e dove passi questa estate ?
Da un mese sto in villa da me a Milano Marittima con i miei tre bassotti e pochi buoni conoscenti (non ho amici). Poi non ho nè voglia nè bisogno di tanto sole e caldo dato che da due anni vivo gran parte dell’inverno italiano ai Caraibi, Brasile, Santo Domingo e Tailandia!

Nessuna bella donna vip con te ?
Dove e chi siano le vip in Italia perlomeno in questo periodo non si sa! Ma nessuna mondanità nei piani! La mondanità ed il divertimento lo produco io a fine settembre con la mia solita e mitica ormai festona in casa mia a Roma. Il resto è un pò tutta noia perché non c’è più chi ama regalare sorrisi gratuitamente! IO MI DIVERTO INVECE!! Non mi hanno stancato i famosi, mi ha stancato la noia e la ripetitività che li avvolge! Vip ed italiani in genere fanno vacanze brevi ed all’estero … I cretini continuano ad andare nelle mete mediterranee solite per poter dire c’ero anch’io.

Con la bella modella e campionessa di pallavolo Teresa è finita?
Con Teresa è finita perché lei studia a Praga ed io lavoro tra l’Emilia ed il sud America e poi  purtroppo mi stanco dei rapporti lunghi finche’ posso permettermi il MORDI E FUGGI!!…

Sei in contatto con le tue ex Clery, Bouchet, Mendez, Rettondini, solo per citarne alcune?
Sono in ottimi rapporti con tutte le mie ex, anche se ci si sente poco per mille ovvie ragioni.

Anche con Sara Tommasi e Floriana?
Sento anche Sara ogni tanto perché no anche Floriana!

Niente mitica barca quindi?
La barca è il mezzo con cui mi son sempre distratto di più in estate! E’ li che mi aspetta come i miei ragazzi a bordo ma penso che quest’anno la tradirò!

Che tipo di amante e compagno sei ?
Sono un amante dolce e stronzo, attento ma distratto, comprensivo ma spesso intollerante…. Un casino!

Come padre invece?
Sono invece un padre e nonno attento e che controlla senza farmi sgamare, che però pretende molto sull’efficienza del lavoro dei propri figli! Sono dittatore anticonformista e rompipalle come papà!!

Paolo cosa pensi della tv ?
La RAI deve essere venduta a privati al più presto altrimenti morirà stenti! Mediaset si salva! Ma di poco! Io sono abbastanza bravo e fortunato a fare altri mestieri non certo la tv!
Ti piacerebbe fare il produttore ?
Oggi cinema, tv, teatro etc sono GIOCHI D’AZZARDO ED IO NON SONO GIOCATORE! Mi piace vedere tutti i generi di film! Quasi ogni sera in inverno sono al cinema, ad esclusione dei cartoni animati o fantascienza, vedo tutti i generi! I film italiani non sono poi cosi male se si considera che son tutti a basso costo!
Come ti mantieni in forma ?
Per stare in forma? Mangiare poco e spesso non fumare, non bere ed essere attivi anche con problemi! L’adrenalina non fa male! Avere elevata attività sessuale!
Sei sempre stato circondato da bellissime vip dello spettacolo e fidanzate famose. Come seduci una donna?
Una donna, non una cretina, la seduci con intelligenza, astuzia, simpatia, sorprese, attenzioni ed alla fine ti seduce lei!
Cosa pensi del nuovo Papa?
Del nuovo papa penso che faccia soltanto ciò che avrebbero dovuto fare tutti i suoi predecessori, fa il Papa il mezzo alla gente! Meno austero ed intoccabile degli altri! anche un pò showman!

 

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti