11.3 C
Comune di Monopoli
sabato 23 Gennaio 2021

Maior Glamour Night – In anteprima, quando fa caldo, quello che indosseremo quando sarà freddo

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...
LOCOROTONDO (BA) – Ritorna MAIOR, ritorna lo stile al Docks101.  Ad un anno di distanza un nuovo evento che vede affiancare nuovi brand ai marchi classici dell’abbigliamento e dello stile MAIOR, con l’obiettivo di esplorare i territori innovativi della prossima stagione autunno/inverno che diventino innesco per proposte e tendenze sempre all’avanguardia.
Non una semplice questione di moda quindi: qui decliniamo lo stile e l’unicità. Perché ciascuno di noi è unico e possiede un proprio modo di essere. Ed è sul terreno composto da questi elementi che MAIOR affronta le sue sfide. Con un costante lavoro di ricerca che propone ai suoi clienti chiavi di lettura della contemporaneità che consentono di esaltare l’eleganza senza perdere nulla della propria personalità, di affrontare il cambiamento che un nuovo outfit propone coniugandolo alla necessità di sentirsi sempre a proprio agio con quello che si indossa.

Brand proposti:

HTC (Hollywood Trading Company) nasce negli anni ’90 a Los Angeles da un’autentica ossessione per il vintage. Grande attenzione ai dettagli e alla reinterpretazione in chiave attuale delle icone dello stile vintage. Accessori e jeans unici come fossero opere d’arte.

Scee by Twin-Set: Scee rappresenta la serie giovanile del marchio Twin-Set, un nome che in ogni stagione riesce a incorporare tutte le tendenze in abiti femminili, dare ad ogni giovane la possibilità di infinite combinazioni e pletora di opzioni. Per la primavera estate 2013 colori pastello, denim, strisce e fiocchi.

Liviana Conti: la signora italiana dell’inventive knitting. Sensibile alle sperimentazioni, la maglieria che produce esprime un prodotto essenziale e raffinato, discendenza di un’arte concettuale che fa del sofisticato minimalismo un cult dei giorni nostri.

My T-shirt: nasce nel 2009 dalla collaborazione tra il designer e creative director Tomas Lanza ed il brand manager Fabio Fabbri. Il design delle t-shirt ha un preciso scopo: far sognare e ironizzare sui mostri sacri della moda, del cinema e dello star system che vengono “rivisti e reinterpretati” in chiave sarcastica.

Anonyme Designers: un brand nuovo e fresco, nato da un mix di creativi internazionali che grazie alle loro influenze riescono a creare collezioni dalle squisite reminiscenze francesi, dall’eleganza italiana e dalla fantasia della moda britannica. In primo piano c’è lo stilista ma l’abito e la persona che lo indossa.

Nioi: dal 2009 disegna un guardaroba femminile irriverente e democratico, eclettico ed aggiornato, ma non sofisticato, caratterizzato da una notevole ricercatezza e un’ottima vestibilità.
Un brand dedicato al daywear ma, abbinato ai giusti accessori, perfetto per accompagnare le occasioni più speciali.

Zeusedera: stampe che sono opere d’arte per chi ama il bello, il comodo, il semplice, il naturale. Per chi ama sentirsi bene e a sempre a proprio agio. Per chi ama guardarsi e piacersi.

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti