4.8 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Locus Festival: chiusura col botto! La gallery della decima edizione

Da leggere

Samsung svela la Serie Galaxy S21

La nuova serie top di gamma Samsung Galaxy S21 arriva in tre differenti modelli per rispondere alle esigenze di ogni stile di...

Fiorella Mannoia: “E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021”

“E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021, di essere io quella che riporta sul palco la musica,...

Emma e Alessandra Amoroso: “Abbiamo imparato l’amore per noi stesse”

“Pezzo di cuore” è il titolo di uno dei duetti più attesi degli ultimi 10 anni, tra due delle...

LOCOROTONDO (BARI) – Oltre le migliori aspettative la decima edizione del Locus Festival. La programmazione in piazza si è conclusa domenica scorsa 10 agosto, con il concerto di Seun Kuti & Egypt 80 che ha registrato il record assoluto di presenze a Locorotondo, con circa 10.000 persone ipnotizzate dal ritmo circolare dell’afrobeat.
Tutte le altre date del Locus 2014 hanno ugualmente riempito le piazze e le strade di Locorotondo, offerto gratuitamente grandi concerti, conferenze e dj set, ed hanno affollato mercatini, bar e ristoranti, registrando il tutto esaurito negli hotel, B&B e agriturismi della zona.
Come non ricordare gli altri protagonisti della decima edizione che si sono avvicendati sul palco della piazza di Locorotondo: LAURA MVULA (UK), GREGORY PORTER (USA), CALIBRO 35 (ITA), GIANLUCA PETRELLA & DJ GRUFF (ITA), AVISHAI COHEN (ISR), SAMBULUS (BRA), GILLES PETERSON (UK). Per concludere, Alessandro Mannarino, che si è esibito il 14 agosto.

Insomma, un’edizione indimenticabile la decima del Locus Festival che come ogni anno si propone come evento di cartello dell’estate in Puglia.

Ultime news

La ricetta per la ripresa, parla Montefusco: “Comunicare è la parola d’ordine”

In un’intervista fiume ad Affaritaliani, Claudio Montefusco (vicepresidente del Gruppo Ballandi e fondatore di Live.com, la  società leader nella...

Potrebbe interessarti