8.1 C
Comune di Monopoli
venerdì 15 Gennaio 2021

Latinoamericando: Si balla con l’inconfondibile musica dei Los Conquistadores De La Salsa

Da leggere

Samsung svela la Serie Galaxy S21

La nuova serie top di gamma Samsung Galaxy S21 arriva in tre differenti modelli per rispondere alle esigenze di ogni stile di...

Fiorella Mannoia: “E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021”

“E’ un grande onore riaprire lo spettacolo nel 2021, di essere io quella che riporta sul palco la musica,...

Emma e Alessandra Amoroso: “Abbiamo imparato l’amore per noi stesse”

“Pezzo di cuore” è il titolo di uno dei duetti più attesi degli ultimi 10 anni, tra due delle...

Domani sera, giovedì 7 agosto, un grande gruppo a Latinoamericando Expo che ospiterà sul proprio palco Los Conquistadores De La Salsa.

Formatasi nel 1998 a L’Avana, questa orchestra cubano-peruviana di giovani artisti in continuo fermento creativo porta nel mondo i suoni inconfondibili della salsa, grazie alle numerose tournée internazionali che li vedono protagonisti.

Il loro ultimo album “Cubano Natural”, uscito lo scorso anno, ha avuto ottimi riscontri in tutte le piste da ballo latine.

Guidati da Robert Armas, chitarrista di grande bravura, Los Conquistadores de la Salsa daranno vita ad un sorprendente concerto, tutto da ballare.

 

Al Padiglione delle Nazioni, in occasione della Settimana della Bolivia, si terrà la proiezione del documentario “Sguardi alla scoperta della Bolivia” e a seguire una presentazione con musica dal vivo, canto e poesie tradizionali.

Per la rassegna Vivi il Villaggio, esibizione dei gruppi “Residentes Bolivianos”, “Caporales San Simon – USA” e “Caporales Universitarios de San Simon”

 

 

INFO UTILI

Orari: dalle 18:00 alle 2:00.

Prezzo: € 15 (ingresso gratuito perbambini fino a 12 anni)

Promozione Latino Vale Doble: chi desidera usufruire dell’ingresso speciale Latino Vale Doble deve presentarsi con un accompagnatore (di qualsiasi nazionalità) alla biglietteria di Latinoamericando Expo e presentare un documento di identità valido che attesta la nascita in uno dei Paesi dell’America Latina o un Passaporto emesso da un Paese dell’America Latina. A seguito della verifica dei documenti verranno rilasciati due biglietti d’ingresso da utilizzare quella sera stessa. Non potranno essere rilasciati biglietti singoli. Chi usufruisce della promozione deve entrare necessariamente in coppia (tutte le info su: www.latinovaledoble.it).

Ultime news

Mazda3 2021 con il nuovo motore Skyactiv-X

Dal lancio avvenuto a inizio 2019, la nuova generazione della Mazda3 si è affermata come auto di successo nel segmento C...

Potrebbe interessarti