6.1 C
Comune di Monopoli
martedì 26 Gennaio 2021

Visa – Postepay – Il Must di Ogni Vacanza

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Con l’avvento di internet cresce la necessità di fare acquisti. Tante le offerte convenienti sul web che inducono i consumatori ad utilizzare le moderne tecnologie. Ma anche per chi trascorrerà le vacanze all’estero sarà necessario fare spese senza l’ansia di portarsi addosso i contanti.

Ed ecco che Visa viene incontro alle esigenze dei consumatori con Postepay, una carta semplice, sicura e valida anche all’estero, ideale per vivere con tutta serenità la voglia di shopping ma anche per trascorrere con maggior tranquillità le vacanze estive.

Visa ha lanciato una nuova campagna, utilizzando una nuova forma di comunicazione: un vero e proprio film interattivo, il primo di Poste Italiane.

Saranno quattro i mini-episodi che racconteranno le avventure/disavventure di un ragazzo in vacanza che, in vari momenti del suo viaggio, si ritroverà a pagare un biglietto di un traghetto, a fare un rifornimento di benzina, pagare il conto di un ristorante e la prenotazione di un viaggio online.

Dove sta l’interattività dei video? Saranno gli utenti a scegliere il finale della storia!

La carta di pagamento PostePay è particolarmente indicata per quei giovani che desiderano partire in tutta tranquillità, con la certezza di avere sempre a disposizione tutto quello di cui hanno bisogno: una carta che non necessita di un conto corrente, comoda, pratica e soprattutto..ricaricabile! Lanciata da parecchi anni da Poste Italiane, la Postepay si sta rivelando la carta di credito ricaricabile più richiesta dai consumatori. Inoltre, la carta è gestibile anche dal proprio smartphone grazie all’applicazione realizzata ad hoc. Potrete controllare il saldo, i movimenti e tutto quello che riguarda la vostra carta dal proprio telefono.

Come recita il claim della campagna, PostePay è davvero “Il must di ogni vacanza” .

 

Per maggiori informazioni visitate il sito di PostePay

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti