Con l’avvento di internet cresce la necessità di fare acquisti. Tante le offerte convenienti sul web che inducono i consumatori ad utilizzare le moderne tecnologie. Ma anche per chi trascorrerà le vacanze all’estero sarà necessario fare spese senza l’ansia di portarsi addosso i contanti.
Ed ecco che Visa viene incontro alle esigenze dei consumatori con Postepay, una carta semplice, sicura e valida anche all’estero, ideale per vivere con tutta serenità la voglia di shopping ma anche per trascorrere con maggior tranquillità le vacanze estive.
Visa ha lanciato una nuova campagna, utilizzando una nuova forma di comunicazione: un vero e proprio film interattivo, il primo di Poste Italiane.
Saranno quattro i mini-episodi che racconteranno le avventure/disavventure di un ragazzo in vacanza che, in vari momenti del suo viaggio, si ritroverà a pagare un biglietto di un traghetto, a fare un rifornimento di benzina, pagare il conto di un ristorante e la prenotazione di un viaggio online.
Dove sta l’interattività dei video? Saranno gli utenti a scegliere il finale della storia!
La carta di pagamento PostePay è particolarmente indicata per quei giovani che desiderano partire in tutta tranquillità, con la certezza di avere sempre a disposizione tutto quello di cui hanno bisogno: una carta che non necessita di un conto corrente, comoda, pratica e soprattutto..ricaricabile! Lanciata da parecchi anni da Poste Italiane, la Postepay si sta rivelando la carta di credito ricaricabile più richiesta dai consumatori. Inoltre, la carta è gestibile anche dal proprio smartphone grazie all’applicazione realizzata ad hoc. Potrete controllare il saldo, i movimenti e tutto quello che riguarda la vostra carta dal proprio telefono.
Come recita il claim della campagna, PostePay è davvero “Il must di ogni vacanza” .
Per maggiori informazioni visitate il sito di PostePay