7.5 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Sky Cinema Max si prepara ad accogliere un branco di mostri spaventosi e bizzarri

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Sky Cinema Max HD si prepara ad accogliere le più incredibili storie di mostri con MONSTERS ATTACK, la rassegna cinematografica interamente dedicata alle creature più mostruose, protagoniste di oltre venti sorprendenti pellicole: spesso bizzarre, a volte divertenti, ma sempre spaventose e a volte veri e propri “cult” per appassionati del genere, ma non solo. Ogni giorno una serie di titoli imperdibili che rendono realtà i peggiori incubi e portano la paura direttamente nel salotto di casa.
Un canale pensato per trascorrere l’estate  tra horror e divertimento: un mix di varie specie di mostri spaventosi e di storie bizzarre, pronte a sorprendere lo spettatore con creature mai viste prima, con oltre venti pellicole tutte in Alta Definizione e disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go.

Si comincia giovedì 10 luglio con gli squali della prima visione esclusiva di SHARKNADO (alle 21.00), per la regia di A. C. Ferrante: candidato ai People’s Choice Awards 2014, il film ha riscosso grandissimo successo tanto da diventare un fenomeno virale: dopo l’esordio sul canale americano Syfy, ha fatto il giro del mondo, un vero e proprio fenomeno da social network.
La dichiarazione dello stesso regista riassume il concept del film: «Gli squali funzionano e anche i disastri funzionano. Mettili insieme e ne tirerai fuori qualcosa». Infatti, migliaia di squali fuoriusciti dalle acque oceaniche vengono sospiti su una tranquilla cittadina di Los Angeles da un violento uragano, gettando panico anche sulla terraferma. Un vero e proprio tornado di squali che porterà panico e terrore tra gli abitanti, in una violenta lotta per la sopravvivenza.
Altra prima visione, domenica 13 luglio alle 19.30 (replica in prima serata  venerdì 18 luglio) con THE LOST DINOSAURS. Un gruppo di esploratori decide di scoprire cosa ci sia di vero intorno ad alcuni avvistamenti di uno plesiosauro nella giungla del Congo. Qualcosa però urta l’elicottero su cui viaggiano, che precipita. Il gruppo si ritrova dunque a dover sopravvivere in condizioni difficili e, soprattutto, entrano in contatto con qualcosa che non si aspettavano: i dinosauri.
Un horror-avventura ai confini di un mondo ignoto, con creature che appassionano da sempre gli spettatori di tutto il mondo.
Terza  prima visione è martedì 15 luglio alle 21.00 con THE BAY. Una misteriosa e virale epidemia contagia la cittadina di Claridge, nel Maryland. Uno sconosciuto parassita, cresciuto in origine nella baia di Chesapeake, trova l’habitat perfetto nei corpi delle povere vittime. Alcuni ricercatori avevano avvisato dell’imminente tragedia, ma non sono stati ascoltati. Il risultato sono corpi divorati dall’interno, pustole infette e molto altro ancora.
Il regista Barry Levinson, premio oscar per il meraviglioso Rain Man – L’uomo della pioggia, si cimenta in questo eco-horror tra convenzione di genere ed effetti speciali. Un mokumentary che ci ricorda come la questione ambientale non sia da sottovalutare e che il pericolo è sempre dietro l’angolo.
Oltre alle prime tv di Sharknado, The Bay e The Lost Dinosaurs, il canale propone altri grandi titoli con mostri incredibili. Tra questi, PIRANHA 3D e SHARK NIGHT – IL LAGO DEL TERRORE, in onda rispettivamente l’11 e il 16 luglio alle 21, andranno in onda anche in 3 dimensioni su Sky3D (canale 150 di Sky).  Durante l’intera di  Monster Attack, Sky 3D trasmetterà tutti i giorni alle 19 la serie documentaristica di David Attenbourgh MICRO MONSTERS 3D:  eserciti di formiche killer, ragni per tessere trappole di seta, scorpioni, scarafaggi feroci, e battaglie sottomarine tra larve di libellula e tigri d’acqua, questo e molto altro sarà visibile in 3 dimensioni al canale 150 di Sky.

LE PRIME SERATE DI SKY CINEMA MAX – MONSTERS ATTACK
(DAL 10 AL 20 LUGLIO ALLE ORE 21.00)

Gio. 10 lug. SHARKNADO  di A. C. Ferrante. Con: I. Ziering, T. Reid, J. Heard
Ven. 11 lug. PIRANHA 3D di A. Aja. Con: E. Shue, J. O’Connell, R. Dreyfuss (in simulcast con Sky 3D)
Sab. 12 lug. STARSHIP TROOPERS – FANTERIA DELLO SPAZIO di P. Verhoeven. Con: C. Van Dien, D. Richards, D. Meyer
Dom. 13 lug. SCIAME ASSASSINO di P. Andersen. Con: S. Brolly, K. Aufrank, J. P. McCormack
Lun. 14 lug. MEGA SHARK VS. GIANT OCTOPUS di J. Perez. Con: L. Lamas,  D. Gibson, J. Nation
Mar. 15 lug. THE BAY di B. Levinson. Con: W. Rogers K. Connelly, J. McNeill, N. Aluka
Mer. 16 lug. SHARK NIGHT – IL LAGO DEL TERRORE di D. R. Ellis. Con: S. Paxton, D. Milligan (in simulcast con Sky3D)
Gio. 17 lug. SNAKES ON A TRAIN di P. Mervis. Con: A. J. Castro, J. Ruiz
Ven. 18 lug. THE LOST DINOSAURS di S. Bennett. Con: R. Dillane, P. Brooke, M. Kane
Sab. 19 lug. HYDRA – L’ISOLA DEL MISTERO di A. Prendergast. Con: G. Stults, D. Olivieri
Dom. 20 lug. KOMODO VS. COBRA di J. Wynorski. Con: M. Parè, M. Borth, R. McTavish

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti