21 Luglio 2014

“Il Principe George – Un anno dopo”. Su Sky Uno il documentario sul primogenito di William e Kate

1 minuto di lettura
“Il Principe George – Un anno dopo”. Su Sky Uno il documentario sul primogenito di William e Kate -

A un anno di distanza dalla nascita dell’erede al trono di Inghilterra, Sky Uno HD presenta in esclusiva il documentario dedicato al primogenito della coppia reale formata da William e Kate Middleton.

Il 22 luglio 2013, al St. Mary’s Hospital, nasceva infatti George Alexander Louis, noto come sua altezza reale George, principe di Cambridge. Ancora prima della sua nascita, i media di tutto il mondo sono andati in fermento. La giovane coppia reale è stata sin da subito apprezzata ma, col suo arrivo, il principino ha letteralmente conquistato i cuori. La sua nascita ha anche sconvolto il protocollo: non era mai capitato che due genitori reali trascorressero le prime settimane da mamma e papà lontano dai riflettori. William e Kate infatti si sono rifugiati a Bucklebury, luogo dove vive la famiglia Middleton, per godersi i primi giorni di vita del loro bambino.

Il documentario ripercorrerà i primi mesi di vita dell’amata famiglia dell’erede al trono, terzo in linea di successione: come sarà cambiata la vita di William e Kate? Saranno riusciti a conciliare gli impegni reali con le preoccupazioni quotidiane che sperimenta ogni genitore? Ci sarà un secondogenito? “Il principe George – un anno dopo” cercherà di rispondere a queste  e altre domande.

“Il Principe George – Un anno dopo” in prima tv assoluta martedì 22 luglio alle 20.15 su Sky Uno HD, disponibile anche su Sky On Demand e Sky Go

 

Da non perdere!

P