12.2 C
Comune di Monopoli
sabato 23 Gennaio 2021

Paola Iezzi al Giffoni Film Festival

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

La cantautrice, dj e conduttrice tv Paola iezzi il 21 Luglio sarà al Giffoni Film Festival con uno speciale dj set and Dance performance con il featuring dei Bad Boys, un gruppo di ballerini e street dancer di cui Paola è stata vip/coach durante il programma della Endemol ‘La Pista’ ( andato in onda su Raiuno), dove l’Artista ha ottenuto un grande successo personale di pubblico e critica.

Paola iezzi si esibirà nello stadio Giuseppe Troisi di Giffoni Valle Piana  sullo stesso palco dove, negli altri giorni del Giffoni Film Festival, si alterneranno altri grandi nomi della musica italiana: dai Negramaro a Giorgia.
Per la cantautrice milanese  sarà poi la volta della premiazione a San Diego (California) dove la sua ‘Se Perdo Te’ è stata nominata come ‘Best Music’ all’ International Fashion Film Awards 2014 (http://www.internationalfashionfilmawards.com).
La premiazione a San Diego in California il 26 Luglio durante La Jolla Fashion Film Festival (24-26 Luglio http://www.ljfff.com ), uno dei Festival più grandi e prestigiosi  a livello mondiale per i video e corto-metraggi di moda.

‘Se perdo te’ ( https://www.youtube.com/watch?v=mT34XUTQAnc&feature=kpè ) una reinterpretazione in chiave anni ’80 ultramoderna, del celebre successo di Patty Pravo. Al suo esordio (Dicembre 2013) su iTunes l’ep ‘Se perdo te’  ha raggiunto il primo posto in Italia, il 3 in Spagna ed il 5° in Argentina.

Ultime news

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Potrebbe interessarti