2.5 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

Nuvenia lancia il concorso “Yes Machine”

Da leggere

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Sicilia: una terra ricca di cultura e ottimo cibo

La Sicilia è una delle regioni più importanti d’Italia dal punto di vista culturale. Non a caso migliaia di...

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Chi di noi nella vita di tutti i giorni non osa? Rischiare può essere difficile, ma mai lasciare nulla di intentato. La libertà di osare è il nuovo concept di Nuvenia che, per sostenere il rilancio della linea di proteggi slip con la nuova tecnologia CurveFitTM, ha lanciato il concorso “Yes Machine”, con il chiaro intento di ispirare e soprattutto stimolare le donne ad accettare le prove che la vita ogni giorno propone con entusiasmo e perchè no, anche con un sorriso.

Cliccando su questo link e rispondendo ad alcune semplici domande ogni donna potrà scoprire la propria attitudine alla Libertà di Osare: ROBOGIRL, MISS RAGIONE, DONNA CORAGGIO o YES ADDICTED.

In palio 5000 Adventure Kit firmati Nuvenia, indispensabili per partire all’avventura, all’interno dei quali troverete i nuovi proteggi slip, un esclusivo beauty gadget e la possibilità di vivere un’esperienza da urlo.

Studiati e modellati per seguire morbidamente e discretamente le curve che contraddistingono il corpo femminile, i nuovi proteggi slip Nuvenia con l’innovativa tecnologia CurveFitTM garantiscono comodità e tranquillità per tutto il giorno e una vestibilità perfetta che non lasceranno affatto deluse le donne.

Le caratteristiche distintive: incredibilmente flessibili per seguire tutti i movimenti, morbidezza superiore, un centro leggero e modellabile per il massimo comfort, più larghi davanti per non scivolare. Visitate il sito www.nuvenia.it per avere maggiori dettagli su questo innovativo prodotto.

L’azienda da anni si è sempre contraddistinta per essere “vicina” alle donne. Il tutto proponendo prodotti belli da indossare, non semplicemente da usare, e con le forme giuste, le comodità e la qualità necessarie.

Ma le sorprese e le novità non finiscono qui: da fine settembre Nuvenia avrà una grande sorpresa da comunicare a tutte le sue fan… Per tenervi aggiornate basterà visitare il sito www.nuvenia.it o e tenere d’occhio i canali social dell’azienda, sia Facebook che Twitter.   https://www.facebook.com/Nuvenia e  https://twitter.com/nuvenia

OggiDicoSi! E voi cosa aspettate?

Ultime news

Alessandro Borghese 4 ristoranti: la puntata del 19 gennaio

Questa settimana chef Alessandro Borghese approda nella Food Valley, nella zona di Parma. La settima tappa, in onda su Sky e NOW TV, di ALESSANDRO BORGHESE...

Potrebbe interessarti