6.7 C
Comune di Monopoli
martedì 26 Gennaio 2021

Nissan “The Quest”: un viaggio alla ricerca degli sport più “unconventional”

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

“The Quest” è il format tv Nissan giunto alla sua sesta edizione.

La serie, trasmessa su SkySport2, è disponibile ora anche sul web sul canale YouTube di Nissan Italia e racconta un viaggio alla ricerca degli sport più estremi e innovativi.

I conduttori di questa edizione sono tre sportivi per eccellenza: Jury Chechi, Antonio Rossi e Tonio Liuzzi.
Jury Dimitri Chechi, come tutti sapranno, è l’ex ginnasta italiano soprannominato il “Signore degli Anelli” per aver dominato la specialità degli anelli negli anni novanta. Antonio Rossi è stato invece campione olimpico e mondiale nel Kayak mentre Tonio Liuzzi un pilota automobilistico con trascorsi nella Formula 1.

I tre conduttori hanno girato in lungo e largo l’Europa a bordo della nuova Nissan Qashqai per trovare le discipline sportive più unconventional, oltre che i talenti più innovativi capaci di riscrivere le regole degli sport tradizionali.

Nissan “The Quest” si pone come una sfida alla ricerca degli sport più estremi e fuori dal comune: se pensavate di aver già visto tutto è il momento di cambiare idea. Date un’occhiata al video di presentazione:

Nissan “The Quest” si compone di 20 episodi basati sul concetto del “What if”, che intende comunicare la vera anima “exciting” del brand Nissan basata sulla filosofia “Innovation that excites”: mettere in discussione lo status quo e sperimentare tutte quelle idee che sembrano impossibili.

La casa automobilistica giapponese, nel corso degli anni si è sempre contraddistinta per il suo spirito innovativo nel settore automotive: Nissan Micra ed il crossover Nissan Qashqai sono stati i modelli di punta degli ultimi anni che hanno contribuito ad incrementare il numero di vendite oltre che ad affermare il marchio Nissan anche nel nostro paese. Non soltanto auto quindi, Nissan si conferma innovativa anche in altri settori, come la comunicazione e gli eventi. “The Quest” rappresenta a questo proposito l’emblema dello spirito Nissan.

Rimanete sintonizzati sul canale YouTube di Nissan Italia!

 

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti