4.9 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Laura Pausini premiata con un Icon Award al Coca-Cola Summer Festival

Da leggere

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Samsung svela la Serie Galaxy S21

La nuova serie top di gamma Samsung Galaxy S21 arriva in tre differenti modelli per rispondere alle esigenze di ogni stile di...

E’ Laura Pausini la prima star internazionale premiata con un Icon Award. Il 25 giugno si è aperto il Coca-Cola Summer Festival, e l’artista italiana più amata nel mondo, attesa come super ospite. È salita sul palco per ritirare questo ennesimo riconoscimento.

Laura ha aperto il concerto gratuito che si è svolto a Roma in Piazza del Popolo, e ha poi ricevuto il premio da Fimi & Italian Trade “in considerazione del contributo fondamentale alla diffusione della musica e dell’arte italiana nel mondo con oltre 70 milioni di copie vendute in vent’anni di carriera“.

La prima serata della manifestazione, a cui farà  da sigla di apertura il brano di Laura Limpido, è stata trasmessa ieri sera su Canale 5.

Dopo questo ennesimo traguardo record che ha confermato l’assoluto trionfo di Laura, il tour farà tappa a Locarno (10 luglio), alla Reggia di Caserta (15 luglio), a Lima (24 luglio), per poi ritornare in Italia all’Arena di Verona (9 settembre).

Il 18 ottobre partirà invece la tranche americana del tour: Laura arriverà a Los Angeles (18 ottobre), Las Vegas (19 ottobre), Chicago (23 ottobre), Atlantic City (25 ottobre), Mashantucket (26 ottobre).

I biglietti per le date del Greatest Hits World Tour sono acquistabili in prevendita sui siti www.ticketone.itwww.fepgroup.it e nei punti vendita autorizzati TicketOne.

 

Ultime news

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Potrebbe interessarti