7.4 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Latinoamericando: torna la salsa d’autore con Oscar D’Leon

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Domani sera, giovedì 10 luglio, un grande ritorno sul palco di Latinoamericando Expo che ospiterà il salsero Oscar D’León, l’artista venezuelano più conosciuto al mondo.

La sua musica, influenzata dai maestri cubani e dallo stile musicale di New York degli anni Sessanta, è conosciuta dall’America Latina all’Europa, dagli Stati Uniti al Giappone grazie ad una produzione di oltre 50 album e al successo mondiale di una serie ininterrotte di tourneé internazionali.
Definito “El sonero del mundo”, Oscar D’León, è un eccezionale showman che domina con naturalezza il palcoscenico, grazie alla sua grande capacità d’improvvisazione testuale che è diventata ormai leggendaria. Nella sua carriera ha raccolto oltre dieci dischi d’oro, numerosi premi e riconoscimenti e il Latin Grammy Awards come “Miglior Album Tropical Contemporaneo” nel 2007 con il suo album “Funzionando”

Al Padiglione delle Nazioni si festeggiano i Giorni dedicati all’Argentina, iniziativa realizzata in collaborazione con il Consolato Argentino. Per la rassegna Vivi il Villaggio è prevista una esibizione di tango e folclore argentino.

In Discoteca nuovo appuntamento per Talento Latino, vetrina per artisti e band emergenti, con il duo Portusclan & Mr.Ray I video delle esibizioni saranno pubblicati sul canale YouTube Talento Latino Milano e potranno essere votati con un “like” al video.

INFO UTILI
Orari: dalle 18:00 alle 2:00.
Prezzo: € 15 / € 25 Primera Fila (ingresso gratuito per bambini fino a 12 anni)
Promozione Latino Vale Doble: chi desidera usufruire dell’ingresso speciale Latino Vale Doble deve presentarsi con un accompagnatore (di qualsiasi nazionalità) alla biglietteria di Latinoamericando Expo e presentare un documento di identità valido che attesta la nascita in uno dei Paesi dell’America Latina o un Passaporto emesso da un Paese dell’America Latina. A seguito della verifica dei documenti verranno rilasciati due biglietti d’ingresso da utilizzare quella sera stessa. Non potranno essere rilasciati biglietti singoli. Chi usufruisce della promozione deve entrare necessariamente in coppia (tutte le info su: www.latinovaledoble.it).

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti