Domani sera, giovedì 31 luglio, un grande ritorno sul palco di Latinoamericando Expo che ospiterà Victor Manuelle, una delle star della Salsa romantica o Salsa Monga.
Nato a New York da genitori portoricani, la sua carriera inizia nel 1993 quando – grazie a Gilberto Santa Rosa – pubblica l’album “Justo a tiempo” che vende in breve tempo oltre un milione di copie.
Considerato una delle star della salsa romantica, con il tempo “El Sonero de la Juventud”, è approdato ad un genere musicale che spazia dalla salsa, alla ballata, fino al pop contemporaneo. Numerosi i riconoscimenti ottenuti da Victor Manuelle: tra questi il premio “Giovane Salsero dell’Anno” nel 1999, una nomination ai Latin Grammy nel 2003 e diversi dischi di platino e d’oro.
Dopo più di 20 anni di carriera artistica e diciannove produzioni discografiche, esce nel 2013 il nuovo album intitolato “Me Llamaré Tuyo” che presenterà sul palco di Latinoamericando Expo.
Al Padiglione delle Nazioni si festeggia la settimana del Perù con la mostra “PERÙ uno sguardo sull’arte contemporanea”, a cura di Ana Maria Reque.
Per la rassegna Vivi il Villaggio “Inti Raymi” con la partecipazione del gruppo di danza folcloristica “Fraternidad Sambos Caporales de Corazòn”.
In Discoteca nuovo appuntamento per Talento Latino, vetrina per artisti e band emergenti, con il gruppo Barrio National: i video delle performance di ogni giovane artista saranno pubblicati sul canale YouTube Talento Latino Milano e potranno essere votati con un “like”: i finalisti saranno poi protagonisti della serata Talento Latino Milano che si terrà venerdì 13 agosto.
INFO UTILI
Orari: dalle 18:00 alle 2:00.
Prezzo: € 15 / Primera Fila € 25 (ingresso gratuito perbambini fino a 12 anni)
Promozione Latino Vale Doble: chi desidera usufruire dell’ingresso speciale Latino Vale Doble deve presentarsi con un accompagnatore (di qualsiasi nazionalità) alla biglietteria di Latinoamericando Expo e presentare un documento di identità valido che attesta la nascita in uno dei Paesi dell’America Latina o un Passaporto emesso da un Paese dell’America Latina. A seguito della verifica dei documenti verranno rilasciati due biglietti d’ingresso da utilizzare quella sera stessa. Non potranno essere rilasciati biglietti singoli. Chi usufruisce della promozione deve entrare necessariamente in coppia (tutte le info su: www.latinovaledoble.it).