11.3 C
Comune di Monopoli
sabato 23 Gennaio 2021

Hell’s Kitchen, al via i casting

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Prima chiamata per tutti i professionisti della cucina per entrare a far parte della seconda edizione di HELL’S KITCHEN ITALIA, il talent show culinario più celebre e longevo  della tv, che vedrà anche nella nuova edizione Carlo Cracco vestire i panni di padrone indiscusso dei fornelli e arbitro severissimo della gara.

La prima edizione di Hell’s Kitchen Italia si è chiusa un mese fa con la vittoria di Matteo Grandi –  attualmente Executive Chef del primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo presso il Forte Village Resort in Sardegna – con un ottimo riscontro di pubblico (500 mila spettatori medi ad episodio, numero che raddoppia nell’ascolto differito) e critica.
Si apre ora una nuova opportunità per tutti i professionisti della cucina, disposti a lasciare tutto per tentare una nuova via tra i fuochi, attraversando i gironi della cucina più infernale della televisione. Per iscriversi, è sufficiente chiamare il 0423 402020. Dal 17 luglio invece, sarà attiva anche l’iscrizione online attraverso il sito  hellskitchen.sky.it/casting.

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti