9 Luglio 2014

Hell’s Kitchen, al via i casting

1 minuto di lettura
Hell’s Kitchen, al via i casting -

Prima chiamata per tutti i professionisti della cucina per entrare a far parte della seconda edizione di HELL’S KITCHEN ITALIA, il talent show culinario più celebre e longevo  della tv, che vedrà anche nella nuova edizione Carlo Cracco vestire i panni di padrone indiscusso dei fornelli e arbitro severissimo della gara.

La prima edizione di Hell’s Kitchen Italia si è chiusa un mese fa con la vittoria di Matteo Grandi –  attualmente Executive Chef del primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo presso il Forte Village Resort in Sardegna – con un ottimo riscontro di pubblico (500 mila spettatori medi ad episodio, numero che raddoppia nell’ascolto differito) e critica.
Si apre ora una nuova opportunità per tutti i professionisti della cucina, disposti a lasciare tutto per tentare una nuova via tra i fuochi, attraversando i gironi della cucina più infernale della televisione. Per iscriversi, è sufficiente chiamare il 0423 402020. Dal 17 luglio invece, sarà attiva anche l’iscrizione online attraverso il sito  hellskitchen.sky.it/casting.

Da non perdere!

P