0.6 C
Comune di Monopoli
domenica 17 Gennaio 2021

Fabrizio Ferri all’ Arena di Verona al Gala Roberto Bolle and Friends

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

E’ un Fabrizio Ferri inaspettato quello che applaudiremo nella cornice senza tempo dell’Arena di Verona martedì 22 luglio all’interno del Gala Roberto Bolle and Friends.

L’evento sarà l’occasione per presentare la versione teatrale di Passage, il passo a due di Roberto Bolle insieme a Polina Semionova, coreografati da Marco Pelle, di cui Fabrizio Ferri firma non solo il soggetto e la regia, ma anche le musiche.

Quella che verrà portata in scena al Gala Bolle and Friends è la versione live del cortometraggio realizzato per il decimo anniversario di Vanity Fair e presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2013.

Fabrizio Ferri, fotografo di fama mondiale, conferma cosi ancora una volta l’universalità del suo talento, realizzando un’opera visivamente elegante e musicalmente raffinata.

Con Passage, Ferri racconta il percorso dell’individuo alla ricerca di sé e della propria storia, attraverso una compiutezza di immagine e suono che solo un regista che e’ anche compositore può riuscire a creare.

Ultime news

Domenica in: ospiti e anticipazioni della puntata del 17 gennaio

La 19^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 17 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma...

Potrebbe interessarti