Site icon Lifestyle Blog

Anna ospite del Gay Village a Roma – venerdì 25 luglio

Anna ospite del Gay Village a Roma – venerdì 25 luglio -

Venerdì 25 luglio alle 23.30 il palco del Gay Village ospiterà una delle più belle voci femminili del panorama musicale italiano.

Arriva Anna, protagonista della classifica estiva 2014 con “Muchacha”, il nuovo singolo che ha collezionato su VEVO oltre 800k visualizzazioni in pochissimo tempo e che si è subito piazzato tra i top video di iTunes.

Sei festival di Sanremo con altrettanti podi e due primi posti per una delle cantanti più amate di sempre, che hanno segnato intere generazioni con brani come “Doppiamente Fragili”, “Ragazza di periferia”, “Colpo di fulmine”.

Un ultimo anno ricchissimo di eventi che ha visto Anna affrontare con successo, una prima serata con Gigi su Canale 5 alla conduzione dello show “Questi siamo noi”.

Per la prima volta ospite di una serata al Gay Village, Anna proporrà al pubblico alcuni brani che hanno segnato la musica degli ultimi anni. La serata si apre con “Occhio per Occhio”, singolo targato 2013, reso famoso anche dal video in cui Anna per la prima volta, si misura nella musica e nella danza, insieme a un cast di 60 ballerini coreografati da Steve Lachance.

 

Immancabile anche “Il mio amico”, canzone sanremese dedicata da Anna al suo migliore amico, diventata presto un manifesto musicale.

 

A chiudere il live sarà “Muchacha”, il nuovo singolo dall’anima rock e dal ritmo incalzante, dove Anna è protagonista di un video girato su una spiaggia da Gaetano Morbioli.

L’appuntamento è dalle ore 23,30 il 25 luglio presso il Parco del Nifeo, zona Roma Eur .

Ulteriori informazioni sono consultabili sul sito ufficiale del Gay Village www.gayvillage.it

Exit mobile version