3.1 C
Comune di Monopoli
sabato 16 Gennaio 2021

Vanity Fair e Samsung Electronics presentano “Luxury Collection”

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Si chiama “Vanity Fair Luxury Collection” il cocktail party organizzato da Vanity Fair in collaborazione con Samsung Electronics per celebrare, lunedì 17  giugno alle ore 19,30, i tre allegati speciali del magazine dedicati al Design, al Beauty e ai Gioielli.

Luca Dini, direttore di Vanity Fair, e Carlo Barlocco, Deputy President Samsung Eletronics Italia, presenteranno una serata all’insegna della creatività con i tre prodotti di punta della linea Samsung Luxury Avenue, selezionati e reinterpretati in chiave lifestyle all’interno dello Spazio Rossana Orlandi a Milano: tre set fotografici per un esclusivo allestimento in grado di legare, attraverso l’utilizzo scenografico di gioielli e prodotti beauty, gli elettrodomestici Samsung di ultima generazione con un effetto finale molto suggestivo.

Gli invitati avranno la possibilità di diventare co-protagonisti della serata, facendosi ritrarre in vari scatti utilizzando come set le tre insolite installazioni.

Confermando lo stile e l’attrattività di Vanity Fair, la serata sarà animata da live bartending, show cooking e DJ set e potrà essere seguita anche dai tantissimi follower di Vanity Fair tramite l’hashtag #vfluxurycollection.

In allegato le tre copertine degli speciali di Vanity Fair dedicati al Design, al Beauty e ai Gioielli.

Ultime news

Domenica in: ospiti e anticipazioni della puntata del 17 gennaio

La 19^ puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 17 gennaio, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma...

Potrebbe interessarti