12.6 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Paola Iezzi: nomination come “Best music” per la sua “Se Perdo te”

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...
La premiazione a San Diego in California il 26 Luglio durante La Jolla Fashion Film Festival (24-26 Luglio http://www.ljfff.com ), uno dei Festival più grandi e prestigiosi  a livello mondiale per i video e corto-metraggi di moda. E domenica 22 Giugno in prima serata su Canale 5 Paola interpreterà un cameo nel film ‘Ti amo troppo per dirtelo’ di Marco Ponti.
“Se Perdo te” è stato prodotto ed interpretato per la colonna sonora originale curata da Michele Monestiroli, del video di moda “Eliza”, diretto dal fotografo Paolo Santambrogio, che ha ricevuto ben 4 nomination: Miglior Regia, Miglior Fotografia, Miglior Montaggio, e Miglior Colonna Sonora appunto. La premiazione avverrà il 26 Luglio nell’ambito del ‘La Jolla Fashion Film Festival’ (http://www.ljfff.com) di San Diego, California, uno degli eventi internazionali più prestigiosi nell’ambito dei video di moda. E  domenica 22 Giugno sarà in tv con un cameo nel film ‘Ti amo troppo per dirtelo’ di Marco Ponti.
‘Se perdo te’ ( https://www.youtube.com/watch?v=mT34XUTQAnc&feature=kpè ) una reinterpretazione in chiave anni ’80 ultramoderna, del celebre successo di Patty Pravo. Al suo esordio (Dicembre 2013) su iTunes l’ep ‘Se perdo te’  ha raggiunto il primo posto in Italia, il 3 in Spagna ed il 5° in Argentina.

Sull’operazione così aveva dichiarato la ‘divina’ Patty Pravo ad una nota agenzia di stampa: “Quando una canzone e’ bella non passa mai. Io la canto ancora nei miei concerti ed è sempre applauditissima. Questa versione dance e’ molto piacevole. Ottima idea”.

Ultime news

Monica Setta, ascolti record e selfie sexy

Ascolti record per Monica Setta, al timone di Uno Mattina in famiglia insieme a Tiberio Timperi. La puntata di...

Potrebbe interessarti