6.5 C
Comune di Monopoli
martedì 26 Gennaio 2021

Marco Mengoni: dal 10 giugno esce in Spagna #PRONTOACORRERE

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Il 10 giugno 2014 esce in Spagna #PRONTOACORRERE, il fortunato album che dopo aver conquistato le classifiche italiane per tutto l’anno, sarà finalmente disponibile anche per il mercato spagnolo.

Nella versione per il mercato iberico l’album si arricchisce di tre tracce inedite, cantate interamente in spagnolo: Incomparable (L’Essenziale), No me detendré (Pronto a correre)  e  Nunca se irá  (Non passerai) .

Da oggi 3 giugno solo per i fan italiani sarà disponibile il pre-order su iTunes dell’ep anch’esso disponibile dal 10 giugno, che contiene i tre brani spagnoli con l’aggiunta di una traccia esclusiva,  Nunca se irá  (Non passerai) in versione acustica,  un regalo per i tanti fan che in Italia hanno già acquistato  #prontoacorrere decretandolo multiplatino.

Un debutto in piena regola per Mengoni che conclude così un anno ricco di successi e soddisfazioni, #PRONTOACORRERE più che mai anche in Spagna.

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti