Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Eventi

Latinoamericando: La salsa dura di La Excelencia

Domani sera, mercoledì 25 giugno, a Latinoamericando Expo si suona salsa dura con l’orchestra La Excelencia.

 

La Excelencia, fondata a New York dal compositore José Vazquez-Cofresi con l’intenzione di dare nuove sonorità al genere salsa, è un’orchestra moderna e giovane, che ha introdotto nuove sonorità senza però perdere le radici profonde di un genere musicale tipicamente latinoamericano. Il risultato è una musica originale, ballabile e contagiosa, proposta da una band versatile e densa di talenti, il cui ultimo lavoro “Mi Tumbao Social” è riconosciuto dalla critica tra i migliori album di salsa contemporanea.

 

Primo appuntamento questo mercoledì per Talento Latino, novità dell’edizione 2014: una vetrina per artisti e band emergenti che potranno conquistare la possibilità di aprire uno speciale concerto targato Latinoamericando Expo. Ad aprire l’iniziativa sarà il gruppo XPER, che si esibirà al palco della Discoteca.

 

Prosegue al Padiglione delle Nazioni la settimana del Brasile, con la presentazione del libro “Brasile in Cucina” della chef brasiliana Natalia Costa.

 

Nel villaggio di Latinoamericando Expo è possibile seguire tutte le partite dei Mondiali di Calcio in Brasile e festeggiare il 13 luglio i nuovi Campioni del Mondo. Le gare di mercoledì 25 giugno sono:

–          ore 18:00 ARGENTINANIGERIA

–          ore 18:00 BOSNIAIRAN

–          ore 22:00 ECUADORFRANCIA

–          ore 22:00 HONDURASSVIZZERA

 

INFO UTILI

 

Orari: dalle 18:00 alle 2:00.

 

Prezzo: € 10 (ingresso gratuito perbambini fino a 12 anni)

Promozione Mondiali: Ingresso gratuito entro le ore 20.00 nelle serate in cui gioca la nazionale del proprio Paese di appartenenza, previa presentazione di un documento d’identità.

Promozione Latino Vale Doble: chi desidera usufruire dell’ingresso speciale Latino Vale Doble deve presentarsi con un accompagnatore (di qualsiasi nazionalità) alla biglietteria di Latinoamericando Expo e presentare un documento di identità valido che attesta la nascita in uno dei Paesi dell’America Latina o un Passaporto emesso da un Paese dell’America Latina. A seguito della verifica dei documenti verranno rilasciati due biglietti d’ingresso da utilizzare quella sera stessa. Non potranno essere rilasciati biglietti singoli. Chi usufruisce della promozione deve entrare necessariamente in coppia (tutte le info su: www.latinovaledoble.it).

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Eventi

La stella portoricana del Reggaeton J Alvarez torna in Italia sul palco dell’Alcatraz di Milano martedì 25 Novembre dalle ore 21.00, in occasione di...

Eventi

Questa sera, domenica 17 agosto, a Latinoamericando Expo, è di scena la musica d’autore della band Estalegal. Estalegal è un gruppo italo-brasiliano, attivo da...

Eventi

Domani sera, giovedì 7 agosto, un grande gruppo a Latinoamericando Expo che ospiterà sul proprio palco Los Conquistadores De La Salsa. Formatasi nel 1998...

Musica

Domani sera, giovedì 31 luglio, un grande ritorno sul palco di Latinoamericando Expo che ospiterà Victor Manuelle, una delle star della Salsa romantica o...