Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Eventi

Latinoamericando: la Salsa cubana di MAYKEL BLANCO y su Salsa Mayor

Stasera lunedì 30 giugno Latinoamericando Expo 2014 propone sul palco ad Assago il concerto di Maykel Blanco y su Salsa Mayor, oltre ad uno speciale duetto con Maykel Fonts, il ballerino suo conterraneo, reduce dal successo dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle.

Maykel Blanco è un giovane musicista cubano, dotato di un innato talento per la musica: studia percussioni dall’età di dodici anni e nel 2005 diventa direttore artistico dell’orchestra “Salsa Mayor”, dando vita ad una delle band di salsa più conosciute anche fuori dai confini dell’America Latina.

Ottimo compositore di brani di successo come “Si le gusta repite” o “Quitandome lo malo”, Maykel Blanco è un fedele interprete e rappresentante della ricchezza della musica popolare cubana, tanto da essere definito ‘La Macchina Musicale di Cuba’.

Sul palco di Latinoamericando Expo sarà ospite d’eccezione anche Maykel Fonts, che nelle insolite vesti di cantante proporrà insieme a Blanco Dale Lo Que Lleva, il fortunato singolo inciso dai due nel 2013.

Al Padiglione delle Nazioni si inaugura la settimana del Venezuela con la presentazione del gruppo musicale Sestetto Strumentale del Venezuela.

Prosegue l’appuntamento con Talento Latino: questo lunedì atteso l’artista Karlos Xavier che si esibirà sul palco della Discoteca. I video delle esibizioni di ogni giovane talento saranno pubblicate sul canale YouTube Talento Latino Milano e potranno essere votati con un “like” al video.

 

 

Nel villaggio di Latinoamericando Expo sarà possibile seguire tutte le partite dei Mondiali di Calcio in Brasile e festeggiare il 13 luglio i nuovi Campioni del Mondo. Le gare di lunedì 30 giugno sono:

–       ore 18:00 FRANCIA-NIGERIA

–       ore 22:00 GERMANIA-ALGERIA

INFO UTILI

Orari: dalle 18:00 alle 2:00.

Prezzo: € 10(ingresso gratuito perbambini fino a 12 anni).

Promozione Mondiali: Ingresso gratuito entro le ore 20.00 nelle serate in cui gioca la nazionale del proprio Paese di appartenenza, previa presentazione di un documento d’identità.

Promozione Latino Vale Doble: chi desidera usufruire dell’ingresso speciale Latino Vale Doble deve presentarsi con un accompagnatore (di qualsiasi nazionalità) alla biglietteria di Latinoamericando Expo e presentare un documento di identità valido che attesta la nascita in uno dei Paesi dell’America Latina o un Passaporto emesso da un Paese dell’America Latina. A seguito della verifica dei documenti verranno rilasciati due biglietti d’ingresso da utilizzare quella sera stessa. Non potranno essere rilasciati biglietti singoli. Chi usufruisce della promozione deve entrare necessariamente in coppia (tutte le info su: www.latinovaledoble.it).

 

Advertisement
Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Musica

Il 2020 è un anno eccezionale per DIODATO: è l’unico artista italiano ad aver vinto nello stesso anno il FESTIVAL DI SANREMO 2020 con “Fai Rumore”, il Premio della critica...

Musica

È online il video di SIRENE il nuovo singolo inedito di Levante, in uscita oggi, martedì 7 luglio. Sirene, il singolo di Levante SIRENE è il racconto di un’estate...

Musica

Arriva oggi in radio “Sei nell’anima” in un’inedita versione dei Negramaro, registrata in esclusiva per I Love My Radio e prodotta da Andro (Andrea...

Musica

Mon Amour è il nuovo singolo di GIULIA feat Samuel Storm, produzione artistica Roberto Cardelli, scritto da Roberto Cardelli, Giulia Luzi, Piero Romitelli e Samuel Storm, produzione esecutiva Pasquale Mammaro per l’etichetta Starpoint Corporation distribuzione Believe. La...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it