Joe Bastianich in concerto a Eataly Smeraldo

Sabato 21 giugno alle ore 20 il Palco Smeraldo di Eataly aderisce idealmente alla giornata europea della musica e celebra l’inizio dell’estate con un ospite d’eccezione, Joe Bastianich, nella sua veste meno nota di cantante e musicista.

Il popolare showman e il grande ristoratore lasceranno infatti spazio al “frontman” dei The Ramps, questo il nome del gruppo rock-folk di Joe, che si esibirà in compagnia del suo percussionista, il cantautore e produttore Mike Seay, suo compagno di viaggio nel programma di Sky Arte “On the Road”.

La musica è molto più di un hobby per Joe Bastianich, che ha cantato anche nella prestigiosa cornice del Blue Note di Milano, ma la serata da Eataly sarà divertente ed informale: non un vero e proprio concerto, ma una festa per il pubblico presente (l’ingresso come sempre è gratuito), che potrà cantare insieme a Joe grandi successi, italiani e non, nonchè un’occasione di confronto con i suoi celebri giudizi taglienti e sarcastici.

Oltre a Mike, per la sua serata milanese, Joe ha voluto coinvolgere un musicista che non fa parte dei The Ramps, il pianista pugliese Roberto Esposito. Bastianich ha conosciuto Esposito proprio in occasione di uno degli appuntamenti musicali del Palco Smeraldo ed è rimasto colpito sia dalla sua bravura di interprete, sia dalla sua grande versatilità di musicista disposto a non prendersi troppo sul serio..

Gli ingredienti per un solstizio d’estate all’insegna del divertimento e della musica da Eataly Smeraldo ci sono tutti.

Advertisement
Total
0
Shares
Lascia un commento
Related Posts