6.7 C
Comune di Monopoli
martedì 26 Gennaio 2021

Elena Ballerini, nuovo volto di Mezzogiorno in Famiglia

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.

ROMA – Elena Ballerini nuova inviata di Mezzogiorno in Famiglia. Nei giorni scorsi sono stati presentati i palinsesti Raidue per la stagione 2014/2015. Tra le novità vi è sicuramente quella che vede come protagonista la fascinosa attrice e conduttrice, volto in forte ascesa nel mondo dello spettacolo ed amatissima dal pubblico. Un traguardo importante per una ragazza che fa della semplicità il suo punto di forza. Abbiamo avuto modo di conoscere Elena anche per il lancio della campagna di sensibilizzazione “Vacanze a Sei (4+2) zampe con Elena Ballerini e Lifestyleblog.it”, ma in questa intervista abbiamo parlato del suo prossimo impegno professionale nel mondo della tv.

Sarai la nuova inviata di Mezzogiorno in Famiglia: che emozione hai provato quando ti hanno proposto questo nuovo incarico?
Un brivido che partiva dalla punta dei piedi e che arrivava all’ultimo capello più in alto. Ero senza parole. Poter lavorare in una trasmissione di Michele Guardì é una grande soddisfazione per chi fa questo mestiere.
A chi dedichi questo successo?
Alla mia Mamma, che mi sostiene, mi supporta, mi sprona a non arrendermi mai. Lei è davvero la mia forza.
Immagino hai ricevuto tanti attestati di stima da parte di parenti, amici, conoscenti…
Si sopratutto dalle mie amiche del cuore. Sono molto fortunata ad avere persone così speciali al mio fianco.
Durante la presentazione dei palinsesti Rai hai avuto modo di conoscere i tuoi prossimi compagni di trasmissione. Che impressione hai avuto di loro?
Manila Nazzaro é un’esplosione di vitalità, energia e simpatia. Le due sorelle Jas&Jay sono superlative. Devo anche dire che ho delle colleghe molto belle. Non ho ancora conosciuto Laura Barriales, Amadeus e Sergio Friscia e non vedo l’ora che ciò accada.
Sempre in quella sera hai avuto modo di vedere da vicino tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Che sensazioni hai vissuto?
Non mi sembrava vero quando i fotografi mi chiamavano per nome.. Non ci sono ancora abituata. Mi sembrava impossibile essere anche io lì, insieme ad alcuni pilastri della televisione italiana.
Prima di questo nuovo incarico, riuscirai a concederti un periodo di vacanza per ricaricarti?
Sicuramente, ma sarei già pronta per partire con la trasmissione. Quest’estate la dedicherò allo sport e al mare.
Vacanza, ovviamente, con i tuoi amici a quattro zampe…
Per forza. Loro sono i miei compagni di viaggio e di avventura. Mi piacerebbe portarli un giorno in trasmissione… Chissà.. Per adesso ci dedichiamo all’estate e ad andare negli stabilimenti dove anche i miei amici a quattro zampe sono ammessi.

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti