2.7 C
Comune di Monopoli
giovedì 28 Gennaio 2021

Bacardi racconta la sua storia indomabile

Da leggere

Sanremo 2021: quali scenari?

Manca poco più di un mese al Festival di Sanremo 2021. Tanti gli interrogativi legati alla kermesse canora italiana,...

Le radio più ascoltate in Italia nel Secondo Semestre 2020

Sono stati diffusi ieri i dati TER relativi all'ascolto radiofonico nel giorno medio del secondo semestre 2020. RTL 102.5 si...

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...
Bruno Bellini
Bruno Bellini
Direttore Responsabile Lifestyleblog.it - Classe '81, da Monopoli (Bari) Dal 2015 partecipa al Festival di Sanremo come giornalista accreditato e componente della Giuria Stampa.
Bacardi racconta la sua storia indomabile Dietro ogni grande brand c’è sempre una grande storia. E’il caso di Bacardi, azienda di produzione e distribuzione di alcolici fondata nel 1862 nella città di Santiago de Cuba da Don Facundo Bacardi Massò. Quello che oggi rappresenta il successo di un’azienda, divenuta famosa in tutto il mondo, è il frutto di tanti sacrifici e tanti sforzi. Bacardi è sopravvissuta a terremoti, incendi, guerre e rivoluzioni, al proibizionismo statunitense e all’esilio da Cuba. La famiglia Bacardi ha trionfato contro ogni aspettativa creando il rum più premiato al mondo dal corpo raffinato e leggero che conosciamo oggi. In questo video, potrete comprendere al meglio quella che è la storia di Bacardi.
La storia di Bacardi si può riassumere con la parola “Indomabile” (in inglese Unteameable). Dopo il trionfo su tutti i fronti, dopo 150 anni di passione senza fine, Bacardi è il brand di rum nei cui confronti la verità supera la fantasia. Per rendere omaggio alla sua storia, il rum dallo spirito “Indomabile” ha annunciato nei giorni scorsi il lancio di “BACARDI Unteameable SInce 1862”, una nuova campagna di marketing globale che racconta le storie che si nascondo dietro al suo “Spirito Indomabile”. In Italia la campagna si svilupperà per tre settimane con eventi musicali, mirati a divertimento, sport e non solo. Data di inizio fissata per il 26 luglio, con termine ultimo il giorno di ferragosto alle isole Tremiti di San Domino a San Nicola. La campagna sarà supportata da spot televisivi, affissioni e attività digital volte al coinvolgimento diretto del target. Perché non si può domare la vera passione. Tutte le informazioni su Bacardi e sugli eventi della nuova campagna saranno visibili sul sito ufficiale. Sponsored by Bacardi

Ultime news

Al via Il Cantante Mascherato 2021

“Il Cantante Mascherato”, il talent game show torna su Rai1 da venerdì 29 gennaio 2021. Milly Carlucci condurrà, per...

Potrebbe interessarti