Alessia Marcuzzi lancia l’app LaPinella e festeggia due anni del blog

Alessia Marcuzzi festeggia il secondo compleanno del suo fortunatissimo blog lapinella.com, che registra oltre 300.000 visite mensili, con la nascita di un’app mobile gratuita: “LaPinella”.


All’interno dell’applicazione sarà possibile visionare, oltre ai contenuti del blog e dei social, anche alcune nuove aree esclusive create appositamente, e che permetteranno a tutti di entrare nel mondo di Alessia!
Musica, shopping, travel e food, ecco le nuove sezioni dove, i follower di Alessia, potranno trovare i suoi consigli e i suoi luoghi preferiti per lo shopping, i viaggi o per una cena con gli amici!
L’app – realizzata da Kiver Srl, disponibile sia per iPhone che per Android – è gratuita e sarà on line da giovedì 29 maggio.
Alessia, con oltre 2.600.000 follower complessivi tra tutti i suoi profili social, ha pensato di festeggiare così il compleanno del suo blog recentemente inserito nei 99 più influenti al mondo.

“Grazie al blog e ai social network riesco ad avere un contatto più diretto con i miei fan…spesso mi capita anche di incontrarli coinvolgendoli in prima persona. Ho pensato quindi di creare questa App mobile per poter condividere con loro il mio mondo, ovunque e in qualsiasi momento! Non mi resta che augurarvi: Buona Navigazione!!” Alessia

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente

Jenevì, dopo Roma e Milano, sbarca a Forte dei Marmi

Articolo successivo

Pernod Ricard presenta Lillet: oltre un secolo di storia

Articoli correlati
P