11.3 C
Comune di Monopoli
sabato 23 Gennaio 2021

Tutta Colpa di Freud – Dal 15 maggio in Blu-ray e DVD

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Dopo il successo di Immaturi, Immaturi – Il Viaggio e Una Famiglia Perfetta, Paolo Genovesi torna dietro la macchina da presa con una nuova brillante commedia incentrata sulle dinamiche di una famiglia molto poco tradizionale. Tutta Colpa di Freud è disponibile in Blu-rayTM e DVD a partire dal 15 maggio, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Amore e famiglia. Questi i temi portanti di una commedia divertente che ha riscosso un enorme suiccesso di pubblico. L’acclamato Marco Giallini interpreta Francesco Taramelli, uno psicoanalista divorziato coinvolto in una relazione platonica con una donna sposata e padre di tre stravaganti figlie. Marta, innamorata di un cleptomane sordomuto, Sara, lesbica che dopo una delusioneamorosa decide di diventare eterosessuale ed Emma, una teenager che perde la testa per un uomo sposato di molto più grande di lei.

Francesco si troverà così diviso tra il dovere professionale e quello di genitore di dispensare consigli, dovendo scegliere tra lasciare libertà di scelta o preservare le figlie da inevitabili ferite e fallimenti.
Sia il DVD che il Blu-rayTM del film sono arricchiti da imperdibili Contenuti Speciali, tra cui il trailer del film, il backstage e le papere.

SINOSSI

Francesco Taramelli (Marco Giallini) è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia (Vittoria Puccini) che si innamora di un ladro di libri; una gay (Anna Foglietta) che decide di diventare etero; e una diciottenne (Laura Adriani) che perde la testa per un cinquantenne. Ma il vero caso disperato sarà quello del povero analista, secalcolate che le tre pazienti sono le sue tre adorate figlie.

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione DVD de Tutta colpa di Freud contiene i seguenti contenuti speciali:

·       Trailer
·       Backstage Corto
·       Papere

L’edizione Blu-ray de Tutta colpa di Freud contiene i seguenti contenuti speciali:

·       Trailer
·       Papere
·       Backstage Lungo
·       Backstage Corto

Ultime news

Che tempo che Fa: ospiti e anticipazioni (24 gennaio)

Domenica 24 gennaio su Rai3 a partire dalle 20.00, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Enrico Brignano, Mago...

Potrebbe interessarti