1 Maggio 2014

Tutta Colpa di Freud – Dal 15 maggio in Blu-ray e DVD

1 minuto di lettura
Tutta Colpa di Freud – Dal 15 maggio in Blu-ray e DVD -

Dopo il successo di Immaturi, Immaturi – Il Viaggio e Una Famiglia Perfetta, Paolo Genovesi torna dietro la macchina da presa con una nuova brillante commedia incentrata sulle dinamiche di una famiglia molto poco tradizionale. Tutta Colpa di Freud è disponibile in Blu-rayTM e DVD a partire dal 15 maggio, grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Amore e famiglia. Questi i temi portanti di una commedia divertente che ha riscosso un enorme suiccesso di pubblico. L’acclamato Marco Giallini interpreta Francesco Taramelli, uno psicoanalista divorziato coinvolto in una relazione platonica con una donna sposata e padre di tre stravaganti figlie. Marta, innamorata di un cleptomane sordomuto, Sara, lesbica che dopo una delusioneamorosa decide di diventare eterosessuale ed Emma, una teenager che perde la testa per un uomo sposato di molto più grande di lei.

Francesco si troverà così diviso tra il dovere professionale e quello di genitore di dispensare consigli, dovendo scegliere tra lasciare libertà di scelta o preservare le figlie da inevitabili ferite e fallimenti.
Sia il DVD che il Blu-rayTM del film sono arricchiti da imperdibili Contenuti Speciali, tra cui il trailer del film, il backstage e le papere.

SINOSSI

Francesco Taramelli (Marco Giallini) è un analista alle prese con tre casi disperati: una libraia (Vittoria Puccini) che si innamora di un ladro di libri; una gay (Anna Foglietta) che decide di diventare etero; e una diciottenne (Laura Adriani) che perde la testa per un cinquantenne. Ma il vero caso disperato sarà quello del povero analista, secalcolate che le tre pazienti sono le sue tre adorate figlie.

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione DVD de Tutta colpa di Freud contiene i seguenti contenuti speciali:

·       Trailer
·       Backstage Corto
·       Papere

L’edizione Blu-ray de Tutta colpa di Freud contiene i seguenti contenuti speciali:

·       Trailer
·       Papere
·       Backstage Lungo
·       Backstage Corto

Da non perdere!

P