6.8 C
Comune di Monopoli
martedì 26 Gennaio 2021

Nello Trapani: “Nel 2014 vedo rinascita e ripresa, per questo spero che Trap Art raggiunga l’apice”

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Continua l’incredibile successo di Trap Art, marchio d’abbigliamento tra i più richiesti e apprezzati sulla scena italiana e internazionale. Lifestyleblog ha incontrato Nello Trapani, amministratore unico dell’azienza, che si è raccontato con la consueta disponibilità.

 

Nello, il 2014 sarà l’anno della svolta?

Trap Group ed il sottoscritto si augurano che questo sia l’anno della svolta e della rinascita economica per tutti ma in particolare mi auguro che Trap diventi l’azienda dell’anno! La società è nata nel 2008 con lo scopo di coordinare ed inglobare due realtà già esistenti, imponendosi sul mercato nel settore TLC consumer & business. La sinergia tra le singole aziende e la suddivisione strategica delle competenze ha permesso di rispondere con professionalità alle esigenze del cliente. 

 

Quali sono le vostre risorse?

Oggi la nostra realtà conta innumerevoli risorse distribuite su più sedi operative che rappresentano il traino portante di una struttura che non vuole fermarsi a questi numeri. E, proprio perché Trap Group vuole puntare a mete molto più ambite, e perché forte di un’esperienza significativa, ha avvertito l’esigenza di realizzare un progetto di business in Marocco. 

 

C’è anche il mercato internazionale, dunque, tra i vostri progetti…

Sì, questo è il nostro prossimo obiettivo. Il successo della società è da attribuire in primis alla qualità degli operatori che, attraverso una formazione costante, esprimono un elevato standard di professionalità. Solo portando professionalità è possibile raggiungere gli obiettivi prefissati, solo con la professionalità si può puntare all’eccellenza!

Il vostro punto di forza risiede in eccellenti collaborazioni…

Abbiamo maturato un’esperienza significativa operando con partner del calibro di Telecom, Wind ed Infostrada. Sono state e sono tuttora preziose queste collaborazioni in quanto improntate su un condiviso programma strategico. Si tratta di rapporti perfettamente in linea con la politica di partnership adottata, in termini di obiettivi e target e che apportano risorse, esperienza e credibilità. 

 

Collaborazioni attraverso le quali valorizzate chi decide di puntare su di voi…

I nostri partners sono costantemente coinvolti negli svariati progetti in essere, gli garantiamo in questo modo una visibilità efficace ed una condivisione dei successi. Condividere i risultati con i partner e utilizzarli per progettare nuovi programmi e nuove attività è, secondo noi, una delle chiavi del successo.

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti