21 Maggio 2014

Leroy Merlin – Balcony Express

1 minuto di lettura
Leroy Merlin – Balcony Express -

Balcony Express: la nuova iniziativa di Leroy Merlin si è fatta notare nei giorni scorsi per le vie di Milano. Un vero e proprio terrazzo è stato infatti consegnato presso alcuni stabili del centro città tra l’incredulità delle “vittime” di questa candid camera. Facce divertite, ma anche arrabbiate, hanno assistito al passaggio del camion Leroy Merlin ed hanno posto quesiti al commesso addetto alla consegna. Potete vedere il video appena menzionato qui sotto, così come condividerlo sui vostri profili social. E nel frattempo, fatevi due risate…

Con questa simpatica iniziativa Leroy Merlin vuole valorizzare sempre di più il suo e-commerce presente all’interno del sito www.leroymerlin.it.
Fino alla fine del mese di maggio, infatti, le offerte presenti sul sito saranno increntrate maggiormente intorno ai prodotti dedicati al rinnovo degli spazi esterni. Terrazza o giardino che sia, con pochi click sarà possibile ordinare e ricevere a casa elementi di arredamento, illuminazione, barbecue, fioriere, vasi, gazebo e anche piscine. Senza dimenticare gli attrezzi da lavoro per giardinaggio e irrigazione, così come anche i pavimenti. Insomma, l’eccomerce Leroy Merlin è una vera e propria risorsa per tutto ciò che riguarda l’arredamento del proprio giardino o terrazzo. Semplice da utilizzare e veloce nei tempi di consegna che avviene entro i cinque giorni dall’ordine e che permette di cambiare idea entro cento giorni. Nessun problema o timore per quanto riguarda i pagamenti, che avvengono in modo del tutto sicuro attraverso i propri server. Sul sito, nella sezione dedicata, è possibile scoprire tutti i progetti che possono ispirarvi in base alle diverse esigenze di spazio o di vita. Leroy Merlin è un’azienda operante nella grande distribuzione, specializzata in bricolage e fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. Nata in Francia, nel corso degli anni l’azienda ha avviato uno sviluppo in tutta Europa, imponendosi così come brand di riferimento per il settore del fai da te. Scoprite di più sul sito dedicato.

Risultati e classifiche dei campionati di calcio

competition logo
Bundesliga 2023-2024
competition logo
La Liga 2023-2024
competition logo
Ligue 1 2023-2024
competition logo
Premier League 2023-2024
competition logo
Serie A 2023-2024
competition logo
Serie B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone A 2023-2024
competition logo
Serie C Girone B 2023-2024
competition logo
Serie C Girone C 2023-2024

Da non perdere!

P