2.5 C
Comune di Monopoli
domenica 17 Gennaio 2021

Le Uova Bauli tra novità e grandi ritorni

Da leggere

Serena Rossi è “Mina Settembre”

Mina Settembre è un dramedy sentimentale ambientato a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di...

Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio alle 14 su Rai2, con “Quelli che il calcio”. Tra gli ospiti in studio:...

Linea Verde: la puntata del 17 gennaio

Linea Verde nel suo viaggio al centro del buono e del bello d’Italia domenica 17 gennaio, alle 12.20 su...

Gli amanti del cioccolato non hanno che l’imbarazzo della scelta con le squisite proposte di Bauli per la prossima Pasqua. Ecco dunque le uova che uniscono l’ottimo cioccolato alle sorprese sempre nuove e originali.

Quelle dedicate ai più piccoli sono tutte di cioccolato superiore al latte e regalano gadget divertenti e coloratissimi ispirati ai personaggi preferiti: Batman e SpiderMan per i maschi, Trilli per le femmine e gli intramontabili Pokemon per tutti. Ritroviamo anche nel 2014 la Kucciolotti Family, un’esclusiva Bauli che punta quest’anno sulla dolce tenerezza degli “amici del bosco”. Tra le varie proposte c’è anche la collezione speciale: la confezione contiene sia l’uovo con sorpresa che un grande peluche.

Non è tutto, perché chi ha imparato ad amare i quattro Morbidi Amici delle merendine Bauli oggi li può trovare anche nella versione Uovo di Pasqua con allegre sorprese dedicate.

I teenager attenti alla moda possono scegliere l’Uovo Grandi Firme Young (Girl/Boy) che oltre ad avere divertenti accessori come sorpresa, mette in palio anche decine di PSVITA con il gioco Tearaway in abbinata, considerato il gioco del momento.

Anche gli adulti hanno le loro uova Bauli: le Grandi Firme sono sia in versione lui/lei, a scelta in cioccolato superiore al latte o fondente. Il filo conduttore della linea è quello delle sorprese fashion, tutti accessori firmati utili e trendy, per un look moderno. Ogni uovo è anche collegato a un concorso che mette in palio meravigliose vacanze in luoghi da sogno.

Infine, chi vuole regalarsi o regalare un po’ della dolcezza del cioccolato Bauli può scegliere gli Ovetti, disponibili in pack da 200 g nella versione classica o confettati, da tenere in casa o per fare un piccolo dolce omaggio.

Ultime news

Grande Fratello Vip: la puntata del 18 gennaio

Domani, lunedì 18 gennaio, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e...

Potrebbe interessarti