8 Aprile 2014

Special edition Valverde, ideata in occasione del Salone del Mobile

1 minuto di lettura
Special edition Valverde, ideata in occasione del Salone del Mobile -

Acqua Valverde celebra il Salone del Mobile con una Special Edition dedicata al design. Con sei originali varianti, dalle texture moderne e ipnotiche, le nuove bottiglie di Valverde da collezione saranno in mostra dall’8 al 13 aprile lungo un percorso di otto tappe che attraversa le principali zone del Fuorisalone milanese e gli showroom più esclusivi tra cui Dilmos e Rimadesio.

La nuova special Edition Grafismi Black&White rappresenta ancora una volta il legame di Valverde con il design. La bottiglia disegnata da Matteo Thun nel 2007, dalle linee semplici ed essenziali, si arricchisce grazie a una collezione sorprendente e innovativa: geometrie inaspettate, simmetrie e tratti concentrici giocano con la vista lasciando comunque intravedere la purezza e trasparenza dell’acqua Valverde.

La Special Edition Valverde diventa oggetto da collezione che gli appassionati potranno trovare nel cuore di Milano lungo un itinerario di otto tappe tra esposizioni, spettacoli ed eventi. Valverde sarà infatti presente dal 7 al 12 aprile a “Source Material”, la mostra che si terrà in Via Macedonio Melloni 33 presso il Kaleidoscope Project Space. L’esposizione coinvolge una trentina tra artisti e designer, ma anche personalità del mondo della cucina e del cinema, che hanno scelto e fornito un oggetto trovato all’interno del loro ambiente di lavoro o della vita quotidiana che li abbia influenzati.

Giovedì 10 aprile alle 18 Acqua Valverde accompagnerà l’inaugurazione di Spy design – Siciliane contaminazioni che si terrà presso Spy Hair, il salone dell’hair stylist Renato Picassi in Via Palermo 1. Nel corso della serata saranno presentate le creazioni dedicate alla Sicilia di Francesca Jennifer Puzzo con una mostra fotografica e la lettura al pubblico di brani di grandi autori come Verga, Pirandello, Sciascia, De Roberto e Brancati. Martedì 8 aprile alle 19,30 Valverde sarà presente all’Hotel Magna Pars Suites Milano di Via Forcella 6 dove verrà presentato il nuovo libro “From the Beginning” del celebre designer Karim Rashid. Dal 10 al 13 aprile Valverde sarà inoltre ospite della nuovissima Libreria OPEN more than books di Viale Monte Nero 6, che accoglierà più di 30 blogger di settore diversi per il primo temporaryBLOGGERplace del fuori salone e tanti eventi per adulti e bambini, con temi dedicati al design, all’editoria digitale, al cibo e al benessere.

Da non perdere!

P