16.1 C
Comune di Monopoli
venerdì 22 Gennaio 2021

Sky Tg24: al via “Tango, la musica è cambiata”

Da leggere

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

TANGO, La musica è cambiata. È questo il nuovo approfondimento di Sky TG24 HD al via il 5 maggio, in onda ogni lunedì e giovedì alle 23. A condurlo Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani. La professionalità e le domande incalzanti del volto femminile di Sky insieme all’irriverente audacia e al sarcasmo dell’ideatore de La Zanzara costituiranno il mix perfetto per questo late talk, un programma innovativo che scommette sull’alchimia tra i due giornalisti, pronti a far valere il proprio diverso stile di conduzione e l’approccio differente all’intervista e all’approfondimento. Per Ilaria D’Amico si tratta di un ritorno su Sky TG24 a pochi mesi da Lo Spoglio, il programma di avvicinamento alle Elezioni Politiche del 2013 che le era valso ottime recensioni bipartisan. Cruciani, da anni tra i giornalisti di punta dell’universo radiofonico e ormai divenuto sinonimo di uno stile graffiante e privo di compromessi,  è al debutto sulla pay tv.
Il nuovo appuntamento di Sky TG24 HD nasce dalla volontà di innovare i modi del racconto dei fatti in primo piano, in questo caso attraverso le voce dei protagonisti. Politici, imprenditori, ma anche personaggi del mondo dello showbiz saranno tra gli ospiti di TANGO, un nuovo format televisivo che condensa gli ingredienti tipici del talk show politico con elementi più innovativi.

Ultime news

Negramaro: ecco il video de “La cura del tempo”

È online il video del nuovo singolo dei Negramaro “La cura del tempo” (Sugar Music), secondo brano estratto dal...

Potrebbe interessarti