L’appuntamento del pomeriggio di Italia1 con Urban Wild, condotto da Federico Costantini direttamente dal tetto di un grattacielo, si rinnova dal lunedì al venerdì alle 16.15.
Come sempre, Urban Wild – prodotto da Zodiak Active per R.T.I. – andrà alla scoperta delle nostre città e delle metropoli internazionali, alla ricerca di situazioni, tendenze e luoghi che rendono la vita di tutti i giorni una vera avventura grazie a contributi internazionali che sorprenderanno i telespettatori portandolo in una realtà sconosciuta, nascosta dietro l’angolo.
Nelle puntate in onda da lunedì 28 aprile a venerdì 2 maggio, Federico introdurrà – tra gli altri – i servizi dedicati alle persone che hanno deciso di condividere la propria vita e la propria casa con un animale non proprio domestico: dalle tigri ai serpenti, dai coccodrilli alle iene.
Anche questa settimana Urban Wild proporrà le “lezioni di sopravvivenza” di Cade Courtley, un ex marine che ha appeso il suo M16 al chiodo, con gli insegnamenti su come fronteggiare un dirottamento aereo. Torneranno anche le Urban Chart, ovvero le classifiche sempre aggiornate dal mondo Urban.
Infine, oltre a spettacolari incidenti ripresi da telecamere di sorveglianza cittadine e alle stranezze provenienti da ogni angolo del pianeta, continueranno le avventure degli Iron Men, sempre al lavoro su mega costruzioni e sospesi ad altezze vertiginose.