9.9 C
Comune di Monopoli
venerdì 22 Gennaio 2021

Alla scoperta del Vaticano, in arrivo un’esclusiva serie in dvd

Da leggere

Samuel: “Negli ultimi due anni ho avuto un periodo deflagrante”

Samuel torna sulla scena musicale con "Brigatabianca" il nuovo album da solista a distanza di quattro anni da “Il...

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021

Elodie e i Pinguini Tattici Nucleari firmano le frasi dei Baci Perugina per San Valentino 2021. La scelta è...

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

Martedì 15 aprile a Roma, presso la Sala convegni dei Musei Vaticani (Viale Vaticano), si terrà alle ore 11,00 l’attesa presentazione della serie in dvd “Alla scoperta del Vaticano” con Alberto Angela.

Un viaggio inedito e affascinante che, sotto la guida del celebre giornalista e conduttore TV, porterà lo spettatore alla scoperta della storia, delle bellezze artistiche, ma anche della vita quotidiana e delle curiosità dello Stato più piccolo del mondo.

Interverranno alla conferenza stampa, moderata dal direttore del Centro Televisivo Vaticano, Mons. Dario Edoardo Viganò, personalità illustri del mondo della comunicazione, della cultura e dell’informazione. Oltre ad Alberto Angela, infatti, saranno presenti: Antonio Paolucci, direttore dei Musei Vaticani, Gregorio Botta, vicedirettore del quotidiano La Repubblica, Luigi De Siervo, direttore commerciale Rai, Nicola Salvi ed Elisabetta Sola, amministratori Officina della Comunicazione.

Ultime news

La Nazionale Italiana Cantanti sull’album di figurine Calciatori Panini 2021

La Nazionale Italiana Cantanti e la Panini hanno infatti raggiunto un accordo di collaborazione per celebrare il 40° anniversario...

Potrebbe interessarti