Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Hi-Tech

Samsung Galaxy S5 in esclusiva con Vodafone

È finalmente terminata l’attesa per Galaxy S5: il nuovo gioiello di casa Samsung sarà disponibile in esclusiva con Vodafone nella preziosa colorazione Copper Gold.

I clienti Vodafone avranno l’opportunità di fruire di tutte le potenzialità del nuovo smartphone con la velocità della rete 4G. Chiunque acquisti un Samsung Galaxy S5 – abbinato ad un piano abbonamento RELAX, oppure con un’offerta ricaricabile a rate – avrà infatti 6 mesi di accesso alla rete 4G inclusi.

Grazie alle prestazioni della rete veloce Vodafone, sarà possibile godere dello streaming in alta definizione di musica e video, ottimizzare la navigazione e migliorare la fruizione di app e giochi, per un’esperienza multimediale di nuova generazione.

Vodafone ha inoltre riservato a tutti coloro che sono già clienti delle tariffe vantaggiose e su misura per l’acquisto di Galaxy S5, sia con offerta ricaricabile a rate, sia in abbonamento. Basta andare in un negozio Vodafone oppure collegarsi al sito Vodafone.it per scoprire l’offerta dedicata.

Galaxy S5 Gold è disponibile in esclusiva anche per i clienti Partita IVA e Corporate di Vodafone Italia.

Il moderno design di Galaxy S5 é in grado di garantire le migliori performance: dalla fotocamera avanzata alla connettività di rete veloce fino alle funzioni dedicate al fitness per rimanere in forma e sempre connessi senza tralasciare lo stile.

Samsung Galaxy S5 nell’esclusiva colorazione Copper Gold e nelle versioni Charcoal Black e Shimmery White, sarà disponibile in tutti i Vodafone Store e sul sito Vodafone.it a partire dal prossimo 11 aprile. Già da oggi sarà però possibile prenotare il prodotto in tutti i Vodafone Store.

Per maggiori informazioni sul prodotto, è possibile visitare la pagina web dedicata sul sito Vodafone.it.

Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Hi-Tech

Samsung starebbe sviluppando il proprio sensore 3D ToF, chiamato ISOCELL Vizion. Presumibilmente destinato alla serie Galaxy S21 prevista per l’inizio del 2021. Gli ultimi dispositivi...

Hi-Tech

Oggi, la maggior parte delle offerte telefoniche e/o Internet vi impegnano per diversi mesi, almeno 12 mesi per la maggior parte degli abbonamenti telefonici...

Hi-Tech

Sempre più aziende di elettronica si stanno tuffando nel mercato dei pieghevoli.  LetsGoDigital ha svelato lo studio di smartphone HP pieghevoli. L’ultimo smartphone di...

Hi-Tech

LetsGoDigital ha svelato come Huawei stia valutando l’introduzione di una fotocamera per smartphone di nuova concezione con cinque obiettivi. Smartphone Huawei con display arrotondato...