10 Aprile 2014

Samsung Galaxy S5 in esclusiva con Vodafone

1 minuto di lettura
Samsung Galaxy S5 in esclusiva con Vodafone -

È finalmente terminata l’attesa per Galaxy S5: il nuovo gioiello di casa Samsung sarà disponibile in esclusiva con Vodafone nella preziosa colorazione Copper Gold.

I clienti Vodafone avranno l’opportunità di fruire di tutte le potenzialità del nuovo smartphone con la velocità della rete 4G. Chiunque acquisti un Samsung Galaxy S5 – abbinato ad un piano abbonamento RELAX, oppure con un’offerta ricaricabile a rate – avrà infatti 6 mesi di accesso alla rete 4G inclusi.

Grazie alle prestazioni della rete veloce Vodafone, sarà possibile godere dello streaming in alta definizione di musica e video, ottimizzare la navigazione e migliorare la fruizione di app e giochi, per un’esperienza multimediale di nuova generazione.

Vodafone ha inoltre riservato a tutti coloro che sono già clienti delle tariffe vantaggiose e su misura per l’acquisto di Galaxy S5, sia con offerta ricaricabile a rate, sia in abbonamento. Basta andare in un negozio Vodafone oppure collegarsi al sito Vodafone.it per scoprire l’offerta dedicata.

Galaxy S5 Gold è disponibile in esclusiva anche per i clienti Partita IVA e Corporate di Vodafone Italia.

Il moderno design di Galaxy S5 é in grado di garantire le migliori performance: dalla fotocamera avanzata alla connettività di rete veloce fino alle funzioni dedicate al fitness per rimanere in forma e sempre connessi senza tralasciare lo stile.

Samsung Galaxy S5 nell’esclusiva colorazione Copper Gold e nelle versioni Charcoal Black e Shimmery White, sarà disponibile in tutti i Vodafone Store e sul sito Vodafone.it a partire dal prossimo 11 aprile. Già da oggi sarà però possibile prenotare il prodotto in tutti i Vodafone Store.

Per maggiori informazioni sul prodotto, è possibile visitare la pagina web dedicata sul sito Vodafone.it.

Da non perdere!

P