10 Aprile 2014

Pochi giorni al party d’inaugurazione D-Models

1 minuto di lettura
Pochi giorni al party d’inaugurazione D-Models -

Mancano pochi giorni al super party d’inaugurazione della D-Models, la prima agenzia di spettacolo e moda nel territorio aversano. Il proprietario Antonio Di Santi non vede l’ora di iniziare questa grande avventura. “E’ un sogno che diventa realtĂ , solo pochi giorni al party d’inaugurazione e non mancheranno delle sorprese…”. Sorprese? Si, perchè al Joia il 12 aprile ci sarĂ  un ospite d’onore, Simone Amato, premiato come volto piu’ bello d’Italia. Ma si annunciano grandi novitĂ .

Tra gli ospiti della serata, alcuni attori napoletani tra cui hanno giĂ  confermato la loro presenza Giuliano Del Gaudio e Gennaro Lilio, quest’ultimo noto alla cronaca rosa per la sua relazione sentimentale con Lory Del Santo.

Ma la D-Models annuncia una grande collaborazione in partnership con Edoardo Sylos Labini, popolare attore teatrale presente in questi giorni al Mercadante di Napoli con il suo spettacolo “Gabriele D’annunzio, tra amori e battaglie”. 4 ragazze della D-Models parteciperanno allo spettacolo di Labini nelle vesti delle Dannunziane. Sylos Labini, in cittĂ  per alcuni giorni con la sua compagna Luna Berlusconi, parteciperĂ  alla serata del Joia, con altri attori del cast.

La D-Models avrĂ  tra gli ospiti della serata anche Thom Rever, fotografo ufficiale, nato a Napoli nel 1986, ha studiato all’accademia delle belle arti e si è laureato in fotografia per la moda e la pubblicitĂ . Si occupa di fotografia, video e adora dipingere. Ma non finisce qui, si aggiungeranno altri nomi illustri nelle prossime ore.

Da non perdere!

P