8.8 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

“Non voglio ciò” nuovo singolo di Giuseppe Salsetta

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...
Dalla sua partecipazione alla settima edizione di Amici è passato qualche anno, eppure, guidato dalla sua immensa passione per la musica, Giuseppe Salsetta non si è mai fermato. Il cantante siciliano, dopo aver portato in giro per tutta Italia, con un tour apprezzatissimo dal pubblico e dagli addetti ai lavori, il suo primo album Quello che vorrei, si ripresenta sul panorama musicale con il nuovo attesissimo singolo Non voglio ciò.
L’intenso brano, scritto in collaborazione con Alessio Bonomo, e prodotto dall’etichetta Musica e, è scaricabile gratuitamente , a partire dal 9 aprile, dal sito www.giuseppesalsetta.it.
Un appuntamento da non mancare per i tanti sostenitori dell’artista siciliano che, miscela esplosiva di talento, simpatia e solarità, è riuscito a consolidare, passo dopo passo, la sua carriera. Anche lontano dal piccolo schermo, Salsetta ha continuato a studiare e ad affinare la sua straordinaria potenza creativa. Il suo nuovo singolo ne è la migliore dimostrazione.
Nei prossimi giorni, il cantante originario di Gela si racconterà a tutto tondo ai nostri taccuini.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti