Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Da Moulinex “Cuisine Companion”, il nuovo compagno in cucina

Moulinex Cuisine Companion
Moulinex Cuisine Companion

Milano – Il sogno si avvera, è arrivato il compagno perfetto in cucina. Cucinare a casa è la tendenza del momento, un fenomeno ma anche una necessità e un piacere. Addio alle prime colazioni in piedi al bar, ai panini davanti al computer e benvenute alle fragranze e ai profumi che riempiono la casa, alle cene in famiglia e con gli amici senza stress.
Il nuovo Moulinex Cuisine Companion è molto più di un robot! Mescola, impasta, taglia, prepara, soffrigge, cuoce e cucina anche al vapore, tutto in un solo click. E’ di fatto, un compagno in cucina che permette di realizzare ogni tipo di piatto, dai più semplici ai più elaborati in maniera facile e intuitiva.
La missione di Moulinex è da sempre quella di realizzare prodotti semplici e intuitivi da usare in cucina. Cuisine Companion nasce per aiutare tutti, indipendentemente dal livello in cucina, è ideale sia per gli esperti che per i principianti.

Cuisine Companion è il compagno ideale per accompagnare il proprio ritmo in cucina, per chi impara da zero, per chi vuole migliorare le proprie ricette e per chi vuole stupire con il proprio talento da chef. Utilizzando il pannello di controllo si scelgono facilmente tutte le impostazioni di cottura.
I 6 programmi automatici permettono di realizzare ogni tipo di piatto velocemente e senza fatica, mentre la modalità manuale permette di decidere in completa autonomia tutte le funzioni per creare le proprie ricette, e riscoprire così il piacere inaspettato di preparare in casa tutto con le proprie mani e portare con orgoglio i piatti in tavola.

6 programmi dedicati e attivabili con un’interfaccia nuovissima e facile da utilizzare per:

• realizzare salse e sughi per dare gusto e risalto a tutti i piatti;
• realizzare zuppe fredde o calde, minestre e vellutate in ogni stagione;
• cuocere al vapore piatti salutari senza il minimo sforzo;
• realizzare lente cotture per risotti per ottenere la mantecatura perfetta;
• realizzare gli impasti di pizza, pane e brioches.
• realizzare tutti i tipi di desserts: dolci al cucchiaio caldi e freddi, milkshakes, e preparazioni per guarnire ogni tipo di torta.
La modalità manuale offre la possibilità di creare autonomamente le proprie ricette selezionando velocità, temperatura e tempo di cottura.

Dotato di 5 accessori e di molteplici funzioni, Cuisine Companion soddisfa tutte le esigenze. Il recipiente di 4,5 litri consente la preparazione di porzioni fino a 6 persone, e a fine cottura, mantiene automaticamente caldo il piatto.

Redazione
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Potrebbe interessarti...

Lifestyle

Quando si tratta di decorare le pareti della propria casa la scelta del colore è solo uno dei fattori che solitamente teniamo in considerazione....

Lifestyle

Passare tutto il tempo in casa può essere l’occasione per prendersi maggiore cura degli ambienti domestici. Complice l’arrivo della bella stagione, quale momento migliore...

Lifestyle

Cosa fare a casa in vista dello stop forzato a causa del Coronavirus? Aziende e imprese hanno messo a disposizione dei servizi gratuiti da...

Lifestyle

Siamo sempre abituati a pensarla solo dal lato più godereccio ma a rifletterci bene in cucina vince chi di numeri se ne intende. Non...

Copyright © 2011 Lifestyleblog.it | Testata on-line iscritta al Tribunale di Bari al n. 23/2011
News e approfondimenti su Tv, Musica, Auto, Motori, Hi-tech, Cinema, Moda e tanto altro ancora.
Direttore Responsabile: Bruno Bellini Lifestyleblog.it