Marika Fruscio non ci sta a passare per una facile. No, la burrosa showgirl milanese, ormai napoletana di adozione, visto il suo immenso amore per il Napoli Calcio, e ora affermata opinionista sportiva, non accetta di passare per una donna di facili costumi solo per un gesto, assolutamente goliardico e inaspettato, compiuto da un suo collega durante la trasmissione di 7 Gold ” Diretta Stadio”.
Questa la ricostruzione del fatti: Elio Corno, tifoso dell’ Inter, ha invitato la bellissima Marika a ballare un tango davanti alle telecamere con il preciso obiettivo di sancire un simpatico e accattivante armistizio tra la sua tifoseria e quella partenopea in seguito al pareggio della partita.
Durante la performance Elio ha appoggiato per la durata di una frazione di un secondo la su mano sul lato b della Fruscio ma tanto è bastato per far scatenare blogger e giornaliste locali che l’ hanno etichettata immediatamente come una poco di buono o comunque come una donna pronta a tutto pur di arrivare. Molte hanno inoltre dichiarato che a loro avviso se la signorina sta dove sta è perché ha fatto carriera passando in diversi letti.
Che cosa se la sente di rispondere la protagonista di questa nuova bufera mediatica?
“Sinceramente sono molto disgustata e anche molto arrabbiata: come fanno certe donne ad attaccarmi così e in certi casi addirittura a insultarmi pesantemente per un gesto che è durato pochissimo e che soprattutto io non ho cercato e non ho tanto meno apprezzato visto che gli ho tolto immediatamente la mano dal mio lato b? Questo mio comportamento non è stato visto? Io credo che costoro, al di là di questo episodio, abbiano sempre pensato queste cose su di me per colpa della loro invidia nei miei confronti. Ma poi da che pulpito viene la predica? Basta cliccare su certi profili social per vedere certe foto di una volgarità senza fine. E costoro vengono a criticare me? E che dire poi di alcuni uomini ai quali non ho mai dato attenzione che vengono a dar loro manforte? A loro dico: criticate e date retta a loro perché loro vi calcolano mentre io no! Della serie quando la volpe non arriva all’ uva dice che è acerba…”– ha dichiarato tutto di un fiato.