8.8 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

A luglio i 6 concerti speciali “Emma Limited Edition”

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

A pochi giorni dall’Eurovision Song Contest 2014, dove EMMA rappresenterà l’Italia, cresce l’attesa per i 6 concerti speciali di quest’estate “EMMA LIMITED EDITION”. L’11 luglio, per la tappa al Lucca Summer Festival, EMMA avrà un ospite d’eccezione sul palco: il songwriter newyorkese RUFUS WAINWRIGHT.

EMMA sarà a sua volta l’ospite d’onore del concerto di Wainwright all’Auditorium Parco della Musica di Roma il 3 luglio. Tra i due artisti infatti, incontratisi per la prima volta a Venezia in occasione dei Cavalchina Awards (dove sono stati premiati come “personaggi unici e rari” dall’ideatore degli awards Matteo Corvino), è nato un rapporto di stima reciproca e amicizia, che si tramuta adesso in una straordinaria collaborazione live.

I 6 concerti “EMMA LIMITED EDITION” (prodotti e organizzati da F&P Group), porteranno EMMA a calcare i palchi di alcune tra le location più suggestive e prestigiose d’Italia, ad essere protagonista di due festival tra i più importanti del panorama estivo e a tornare a cantare nella sua Puglia a distanza di due anni.

Queste tutte le date: il 7 luglio all’Arena di Verona; l’11 luglio al Lucca Summer Festival di Lucca; il 19 luglio all’Hydrogen Festival di Padova-Piazzola Sul Brenta; il 22 luglio al Parco Gondar di Gallipoli (Lecce); il 26 luglio al Teatro Antico di Taormina (Messina); il 28 luglio all’Arena Flegrea di Napoli.

I biglietti sono in vendita online su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali (per info: www.fepgroup.it).

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale di “EMMA LIMITED EDITION”.

Alla finale dell’Eurovision Song Contest 2014, il 10 maggio a Copenhagen, EMMA concorrerà con “La mia città”, brano interamente scritto da lei e contenuto in Schiena vs. Schiena (Universal Music), versione speciale dell’ultimo album dell’artista Schiena, che contiene due dischi: il primo con la tracklist originale arricchita da “La mia città”; il secondo con le tracce dell’album completamente riarrangiate in versione semi-acustica.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti