8.8 C
Comune di Monopoli
martedì 19 Gennaio 2021

La Fipav Campania con UN POSTO AL SOLE!

Da leggere

Negramaro: dal 22 gennaio il nuovo singolo “La cura del tempo”

I Negramaro tornano in radio con un nuovo singolo “La cura del tempo” (Sugar Music). Si tratta del secondo brano estratto...

10 film per riprenderti dal Blue Monday, il giorno più triste dell’anno

Da Il lato positivo a cantando sotto la pioggia, fino al cinema di Bud Spencer e Terence Hill. 10...

Lifestyle Awards Auto 2021: i vincitori

Peugeot fa incetta di premi ai Lifestyle Awards Auto 2021. Circa 1800 votanti hanno preso parte al contest per...

Grande evento per Un posto al sole e per la pallavolo campana che si incontreranno magicamente il 28 aprile per un appuntamento unico targato FIPAV presso il Centro Federale Caravita di Cercola. MassMedia organizza un set di volley molto speciale che vedrà in campo la selezione regionale femminile guidata dai Prof. Guido Pasciari e Mario Petruzzo sfidare una squadra formata per l’occasione dalle attrici protagoniste di Un Posto al Sole. Giocheranno titolari Cristiana Dell’Anna, Miriam Candurro, Cristina D’Alberto, Samanta Piccinetti, Marina Giulia Cavalli, Clotilde Sabatino e Fiorenza Tessari. Sarà in panchina come supporter ed eventuale cambio Luisa Amatucci. Non mancherà la storica Carmen Scivittaro.

L’appuntamento si preannuncia imperdibile per i tantissimi telespettatori della soap girata a Napoli e anche per i pallavolisti che avranno la possibilità di poter incontrare le loro beniamine, ammirate da tanti anni in tv tutte le sere nel cast della serie.

L’ingresso sarà naturalmente gratuito. L’idea si inserisce tra le iniziative speciali legate alla promozione per le 4.000 puntate di Un posto al sole, un traguardo davvero inimmaginabile ed unico per la serie televisiva più longeva della Rai e della televisione italiana.

Naturalmente va ringraziata la produzione della soap per la disponibilità nelle persone di Renata Anzano e Fabio Sabbioni nonché il presidente del CR Fipav Campania Ernesto Boccia che hanno reso possibile l’incontro di queste due splendide realtà che, come sempre, tanto fanno per la promozione dei propri prodotti sul territorio.

Ultime news

La Mazda CX-5 2021: tutte le caratteristiche

Mazda Motor Italia annuncia la versione 2021 della CX-5, SUV elegante, spazioso e dinamico della Casa di Hiroshima. L’ultima evoluzione della CX-5 si distingue dal...

Potrebbe interessarti