12.6 C
Comune di Monopoli
domenica 24 Gennaio 2021

Fabio Concato incontra Fabrizio Bosso live, in anteprima nazionale

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Dopo l’esordio con Paolo Fresu e Jaques Morelenbaum, continua venerdì 18 aprile la rassegna al Teatro Petruzzelli di Bari curata da Bass Culture e Teatro Forma.
Anche questa volta si tratta di una collaborazione fra due grandi artisti, per la prima volta insieme live: il cantautore Fabio Concato ed il trombettista Fabrizio Bosso. Due personalità in grado di far convivere in armonia il jazz ed il cantautorato italiano.
Un duo d’eccezione, per un incontro di grande empatia musicale: da una parte una delle più grandi firme della musica d’autore italiana, dall’altra uno dei più sorprendenti talenti della tromba nel panorama jazzistico.
Insieme per riscoprire l’intima alchimia delle piccole cose e la straordinaria vena musicale che li accomuna, tra leggerezza, passione e una fusione tutta da godere. L’unione tra Fabio Concato e Fabrizio Bosso rappresenta molto più di un comune duo musicale: è un mix suggestivo, in cui l’arte dei suoni, dedita al bello e alla riscoperta dei grandi successi, sa trasformarsi in qualcosa di magico, liberatorio, catartico.
Il progetto, in anteprima assoluta, partirà da Bari in una data evento imperdibile: venerdì 18 aprile 2014, alle 21, il Teatro Petruzzelli ospiterà Concato e Bosso in un concerto unico nel suo genere, organizzato da Teatro Forma e Bass Culture.

Ultime news

Artisti e imprenditori: Giacomo e Gianfranco, parrucchieri “Gl’Amour”

Gennaio.  Una storia d'amore che diventa presto la storia di un successo professionale quella di Giacomo Luciano e Gianfranco Amendolagine....

Potrebbe interessarti