Dopo l’esordio con Paolo Fresu e Jaques Morelenbaum, continua venerdì 18 aprile la rassegna al Teatro Petruzzelli di Bari curata da Bass Culture e Teatro Forma.
Anche questa volta si tratta di una collaborazione fra due grandi artisti, per la prima volta insieme live: il cantautore Fabio Concato ed il trombettista Fabrizio Bosso. Due personalità in grado di far convivere in armonia il jazz ed il cantautorato italiano.
Un duo d’eccezione, per un incontro di grande empatia musicale: da una parte una delle più grandi firme della musica d’autore italiana, dall’altra uno dei più sorprendenti talenti della tromba nel panorama jazzistico.
Insieme per riscoprire l’intima alchimia delle piccole cose e la straordinaria vena musicale che li accomuna, tra leggerezza, passione e una fusione tutta da godere. L’unione tra Fabio Concato e Fabrizio Bosso rappresenta molto più di un comune duo musicale: è un mix suggestivo, in cui l’arte dei suoni, dedita al bello e alla riscoperta dei grandi successi, sa trasformarsi in qualcosa di magico, liberatorio, catartico.
Il progetto, in anteprima assoluta, partirà da Bari in una data evento imperdibile: venerdì 18 aprile 2014, alle 21, il Teatro Petruzzelli ospiterà Concato e Bosso in un concerto unico nel suo genere, organizzato da Teatro Forma e Bass Culture.