5.2 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

E’febbre per Il trono di Spade

Da leggere

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Elisa Isoardi: “Salvini? L’ho amato tantissimo”

Elisa Isoardi,ospite domani in esclusiva a Verissimo, racconta la sua esperienza nel 2018 alla conduzione de ‘La prova del cuoco’ coincisa con...

C’è Posta per te: le anticipazioni della puntata del 23 gennaio

Prosegue l’appuntamento per eccellenza del sabato in Tv: sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5 terzo rendez...

Cresce la febbre per la 4^stagione de Il trono di Spade, la serie cult che domenica ha debuttato in America polverizzando i suoi stessi ascolti: con 6.6 milioni di spettatori medi, la première di Game of Thrones si è infatti affermata come la puntata HBO più vista dai tempi del finale di serie de I Sopranos, andato in onda nel 2007.  I fan sono impazziti sul web:  lo streaming HBO GO è  stato preso d’assalto mandando in crash il sistema. Game Of Thrones si conferma infatti la serie più scaricata con oltre un milione di download del primo episodio Two Swords nelle 12 ore successive alla messa in onda. Anche per il pubblico italiano l’attesa è finita: la serie dei record distribuita in più di 30 paesi e premiata agli Emmy Awards e ai Golden Globe, arriva in esclusiva per l’Italia su Sky Atlantic HD (canale 110 di Sky) in versione originale da domani mercoledì 9 aprile alle 23, mentre lo stesso episodio in italiano da venerdì 18 aprile. Il pubblico di Sky Atlantic HD potrà seguire in esclusiva il ritorno dell’epica produzione HBO dal successo planetario, ed immergersi nel quarto capitolo che si preannuncia ancora più ricco di colpi di scena: tornano i regni fantastici e gli affascinanti personaggi che li popolano, creati dal genio di George R. R. Martin. Tornano gli intrighi e le mire delle casate, gli amori clandestini e i giochi di potere, e tutto si alterna a battaglie a viso aperto in uno scontro all’ultimo sangue per prendere possesso dell’ambito trono.

Ultime news

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

Potrebbe interessarti