Site icon Lifestyle Blog

Dal forno Bauli colombe e torte per festeggiare la Pasqua in dolcezza

Dal forno Bauli colombe e torte per festeggiare la Pasqua in dolcezza -

Dal forno Bauli non solo colombe per la Pasqua ma anche golosissime e soffici torte.

Genuine e delicate le TORTE DI PRIMAVERA: con la loro forma a fiore e il gusto semplice sono il dolce perfetto nella bella stagione da gustare in famiglia o con amici. Tre le versioni proposte: CHOCO con tanta crema al cioccolato, CAPRI con pasta al cacao e crema alle mandorle e cioccolato, LEMON dal gusto fresco grazie alla farcitura di crema di limone.

Torte di Primavera CHOCO, CAPRI, LEMON 400 g, 3,49 Euro.

 

Tra le TORTE DI PASQUA due interessanti novità quest’anno. La DUE PIACERI, è tagliata a metà e farcita con una cialda di cioccolato al latte arricchito di granella di nocciole. Al primo morso si scatena un doppio piacere grazie all’incontro tra la sofficità della pasta e la croccantezza del ripieno.

Nuova anche la torta GRAN CREMA: originalissima la crema millefoglie con gocce di cioccolato all’interno ma anche la decorazione con filetti di cioccolato fondente, granella di meringhe e zucchero a velo.

Torna l’amatissima DOLCE CREMINO LEMON: ispirata al classico cioccolatino torinese, nella versione primaverile è proposta con delicata crema al limone che con la sua freschezza contrasta piacevolmente con il gusto intenso del cioccolato.

 

Due Piaceri – 500 g, 4,49 Euro

Grancrema – 750 g, 6,99 Euro

Dolce Cremino Lemon – 750 g, 7,99 Euro

 

Molte le proposte per quanto riguarda le Colombe a partire dalle piccole, dedicate ai bambini: con deliziosa crema al cacao, tanto cioccolato al latte e zucchero in granelli sulla superficie, sono soffici e buonissime.

Quest’anno le licenze scelte sono Barbie e SpiderMan: all’interno del pack anche divertenti gadget dedicati.

MiniColomba Barbie – 100 g, 1,99 Euro NEW

MiniColomba SpiderMan -100 g, 1,99 Euro.

 

Chi cerca nella colomba il gusto buono della tradizione può scegliere una delle COLOMBE CLASSICHE.

La COLOMBA tradizionale ha croccanti mandorle con granella di zucchero sulla superficie e dolci canditi all’interno mentre la COLOMBA DI VERONA ha una deliziosa glassa con mandorle ed è completamente senza canditi. Per chi desidera fare un omaggio speciale Bauli propone anche la confezione Pasqua in Festa che contiene la Colomba e una bottiglia di spumante Grandi Auguri Martini.

La Colomba – 750 g, 5,99 Euro

La Colomba – 1 kg, 8,4 Euro

La Colomba di Verona – 1 kg, 8,4 Euro

 

I più golosi, per cui ogni festa ha l’inconfondibile sapore di cioccolato, trovano nella linea CIOCOSOFFICI tre squisite alternative. La COLOMBA CIOCOSOFFICE ha l’impasto chiaro arricchito di golose gocce di cioccolato, glassa al cacao decorata con mandorle intere e zucchero a velo.

La CIOCOSOFFICE NOIR ha impasto e glassa al cacao, gocce di cioccolato, ed è decorata con nocciole e scaglie di cioccolato fondente.

La CIOCOSOFFICE FRUIT ha una ricetta rinnovata con impasto chiaro, gocce di cioccolato e cuori di morbida frutta alla fragola, con una glassa al cacao decorata di mandorle intere.

La CiocoSoffice – 750 g, 5,99 Euro

La CiocoSoffice Noir – 750 g, 5,99 Euro

La CiocoSoffice Fruit – 750 g, 5,99 Euro – NUOVA RICETTA

 

 

 

 

 

Le SPECIALI sono una linea di Colombe farcite in modo originale e golosissimo: la NOVITà 2014 è COLOMBA TRE CIOCCOLATI, con crema di cioccolato al latte ricoperta di fondente e decorata con riccioli di cioccolato bianco.

Tornano invece la COLOMBA LIMONCE’  con delicata crema al limone, la COLOMBA PANNA E CIOCCOLATO con doppia farcitura, NOCCIOLIZIA con crema alla nocciola e zucchero a velo, la COLOMBA PROFITEROLES, quest’anno con un pack rinnovato, ha crema pasticcera all’interno e nei bigné, è ricoperta di cioccolato al latte e decorata con granella di cacao zuccherato.

 

Colomba Tre Cioccolati – 750 g, 7,49 Euro – NOVITA’

Colomba Limoncé – 750 g, 6,49 Euro

Colomba Panna e Cioccolato – 750 g, 6,49  Euro

Colomba Profiteroles Black – 750 g, 8,49 Euro – PACK RINNOVATO

Nocciolizia – 750 g, 6,49 Euro

Exit mobile version