Connettiti con noi

Food & Beverage

Dal forno Bauli colombe e torte per festeggiare la Pasqua in dolcezza

Redazione

Pubblicato

il

Dal forno Bauli non solo colombe per la Pasqua ma anche golosissime e soffici torte.

Genuine e delicate le TORTE DI PRIMAVERA: con la loro forma a fiore e il gusto semplice sono il dolce perfetto nella bella stagione da gustare in famiglia o con amici. Tre le versioni proposte: CHOCO con tanta crema al cioccolato, CAPRI con pasta al cacao e crema alle mandorle e cioccolato, LEMON dal gusto fresco grazie alla farcitura di crema di limone.

Torte di Primavera CHOCO, CAPRI, LEMON 400 g, 3,49 Euro.

 

Tra le TORTE DI PASQUA due interessanti novità quest’anno. La DUE PIACERI, è tagliata a metà e farcita con una cialda di cioccolato al latte arricchito di granella di nocciole. Al primo morso si scatena un doppio piacere grazie all’incontro tra la sofficità della pasta e la croccantezza del ripieno.

Nuova anche la torta GRAN CREMA: originalissima la crema millefoglie con gocce di cioccolato all’interno ma anche la decorazione con filetti di cioccolato fondente, granella di meringhe e zucchero a velo.

Torna l’amatissima DOLCE CREMINO LEMON: ispirata al classico cioccolatino torinese, nella versione primaverile è proposta con delicata crema al limone che con la sua freschezza contrasta piacevolmente con il gusto intenso del cioccolato.

 

Due Piaceri – 500 g, 4,49 Euro

Grancrema – 750 g, 6,99 Euro

Dolce Cremino Lemon – 750 g, 7,99 Euro

 

Molte le proposte per quanto riguarda le Colombe a partire dalle piccole, dedicate ai bambini: con deliziosa crema al cacao, tanto cioccolato al latte e zucchero in granelli sulla superficie, sono soffici e buonissime.

Quest’anno le licenze scelte sono Barbie e SpiderMan: all’interno del pack anche divertenti gadget dedicati.

MiniColomba Barbie – 100 g, 1,99 Euro NEW

MiniColomba SpiderMan -100 g, 1,99 Euro.

 

Chi cerca nella colomba il gusto buono della tradizione può scegliere una delle COLOMBE CLASSICHE.

La COLOMBA tradizionale ha croccanti mandorle con granella di zucchero sulla superficie e dolci canditi all’interno mentre la COLOMBA DI VERONA ha una deliziosa glassa con mandorle ed è completamente senza canditi. Per chi desidera fare un omaggio speciale Bauli propone anche la confezione Pasqua in Festa che contiene la Colomba e una bottiglia di spumante Grandi Auguri Martini.

La Colomba – 750 g, 5,99 Euro

La Colomba – 1 kg, 8,4 Euro

La Colomba di Verona – 1 kg, 8,4 Euro

 

I più golosi, per cui ogni festa ha l’inconfondibile sapore di cioccolato, trovano nella linea CIOCOSOFFICI tre squisite alternative. La COLOMBA CIOCOSOFFICE ha l’impasto chiaro arricchito di golose gocce di cioccolato, glassa al cacao decorata con mandorle intere e zucchero a velo.

La CIOCOSOFFICE NOIR ha impasto e glassa al cacao, gocce di cioccolato, ed è decorata con nocciole e scaglie di cioccolato fondente.

La CIOCOSOFFICE FRUIT ha una ricetta rinnovata con impasto chiaro, gocce di cioccolato e cuori di morbida frutta alla fragola, con una glassa al cacao decorata di mandorle intere.

La CiocoSoffice – 750 g, 5,99 Euro

La CiocoSoffice Noir – 750 g, 5,99 Euro

La CiocoSoffice Fruit – 750 g, 5,99 Euro – NUOVA RICETTA

 

 

 

 

 

Le SPECIALI sono una linea di Colombe farcite in modo originale e golosissimo: la NOVITà 2014 è COLOMBA TRE CIOCCOLATI, con crema di cioccolato al latte ricoperta di fondente e decorata con riccioli di cioccolato bianco.

Tornano invece la COLOMBA LIMONCE’  con delicata crema al limone, la COLOMBA PANNA E CIOCCOLATO con doppia farcitura, NOCCIOLIZIA con crema alla nocciola e zucchero a velo, la COLOMBA PROFITEROLES, quest’anno con un pack rinnovato, ha crema pasticcera all’interno e nei bigné, è ricoperta di cioccolato al latte e decorata con granella di cacao zuccherato.

 

Colomba Tre Cioccolati – 750 g, 7,49 Euro – NOVITA’

Colomba Limoncé – 750 g, 6,49 Euro

Colomba Panna e Cioccolato – 750 g, 6,49  Euro

Colomba Profiteroles Black – 750 g, 8,49 Euro – PACK RINNOVATO

Nocciolizia – 750 g, 6,49 Euro

Advertisement

Iscriviti alla nostra Newsletter

Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Leggi la nostra Privacy Policy.

Ultime News

Uno Mattina in Famiglia Uno Mattina in Famiglia
Radio e Tv5 ore fa

Uno Mattina in Famiglia (16 e 17 novembre)

Dopo la straordinaria puntata di sabato 16 novembre, Monica Setta e Tiberio Timperi si apprestano a far compagnia per una...

Fabio Fazio - Che tempo che fa Fabio Fazio - Che tempo che fa
Radio e Tv5 ore fa

Che tempo che fa: la puntata del 17 novembre

Domenica 17 novembre 2019, alle ore 21.00 su Rai2, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con...

Un giorno in pretura Un giorno in pretura
Radio e Tv5 ore fa

Un giorno in Pretura: la puntata del 17 novembre

Domenica 17 novembre alle 20.30 in esclusiva su Rai3 Un giorno in pretura proporrà la prima parte del processo Cucchi...

Kilimangiaro Kilimangiaro
Radio e Tv5 ore fa

Kilimangiaro, la puntata del 17 novembre

Camila Raznovich dà il via alla quinta puntata del Kilimangiaro, in onda domenica 17 novembre, alle 16.00, su Rai3. Ospiti e anticipazioni...

Radio e Tv5 ore fa

Domenica In, la puntata del 17 novembre

Decima puntata puntata di Domenica In, in onda il 17 novembre, alle 14:00 su Rai 1, in diretta dagli Studi...

Linea Verde 2019/2020 - Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli Linea Verde 2019/2020 - Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli
Radio e Tv5 ore fa

Linea Verde: la puntata del 17 novembre

Domenica 17 novembre, su Rai1 alle 12.20, a Linea Verde è protagonista l’Umbria. Il futuro ha un cuore antico: negli...

Radio e Tv5 ore fa

Una storia da cantare su Rai1

Con il nuovo programma Una storia da cantare, Rai1 celebra – in tre uniche prime serate – le straordinarie vite...

Melaverde Melaverde
Radio e Tv5 ore fa

Melaverde, la puntata del 17 novembre

Domenica 17 novembre, alle ore 11.50 su Canale 5, nuovo appuntamento alla scoperta dell’Alto Garda Bresciano con “Melaverde”. Il programma...

Food & Beverage5 ore fa

Il miglior pizzaiolo italiano 2019 è a Monopoli

Francesco Marasciulo ha vinto il titolo di quinto Master Pizza Champion 2019 entrando così tra i migliori pizzaioli d’Italia. Pizzaiolo pugliese, proveniente da...

Gerry Scotti Gerry Scotti
Radio e Tv6 ore fa

Conto alla Rovescia: il quiz di Gerry Scotti

Da lunedì 18 novembre, tutti i giorni alle ore 18.45, arriva Conto alla rovescia, il nuovo quiz condotto da Gerry Scotti. Uno studio avveniristico caratterizzato...

Più Lette