Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Lifestyle

Vanity Fair Confidential: il primo prodotto 100% digital e mobile

Vanity Fair, il magazine che raggiunge oltre 5,8 milioni di utenti unici per oltre 80 milioni di pagine viste* sul proprio sito, lancia il primo prodotto integralmente digital, mobile e quotidiano: Vanity Fair Confidential.

La nuova applicazione, che debutta su iOS e Android, può essere scaricata gratuitamente sul proprio smartphone e garantisce ogni giorno una selezione esclusiva di imperdibili contenuti firmati Vanity Fair.

Con Vanity Fair Confidential, che parte anche sotto forma di email giornaliera con 200.000 utenti profilati al giorno, Condé Nast presenta ai propri clienti un nuovo strumento di comunicazione che permette un’integrazione sempre maggiore con i suoi prodotti editoriali. Guerlain, con la fragranza La Petite Robe Noire Couture, è il partner che affianca il progetto dal 17 al 30 marzo.

Ogni giorno, con la nuova applicazione, le notizie più fresche, attuali e condivise raggiungeranno gli utenti, conciliando contenuti di qualità e d’intrattenimento con un’esperienza di fruizione completamente nuova. Vanity Fair Confidential è infatti pensata e realizzata per essere utilizzata in movimento, dando la possibilità di essere aggiornati in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo – tramite il proprio smartphone – su tutti i contenuti proposti dal brand, dalle celebrities alla moda, dal beauty agli approfondimenti delle grandi firme: ogni giorno uno snack dal mondo Vanity Fair.

Questo nuovo strumento rappresenta una modalità di distribuzione semplice ma dinamica con una forte spinta alla condivisione sui social network. Naturalmente esiste sempre la possibilità, qualora il lettore desiderasse approfondire, di accedere direttamente sul sito di Vanity Fair alle versioni integrali di temi e contenuti.

“Condé Nast inaugura con Vanity Fair Confidential una nuova generazione di prodotti digitali pure mobile, che chiamiamo dailies, pensati per essere fruiti in mobilità, anche tra due stazioni della metropolitana. È una scheggia quotidiana di Vanity Fair da leggere e condividere dedicata ai nostri lettori digitali mobile, in crescita esplosiva – attualmente oltre il 35% al mese – un format che non esisteva e che si aggiunge alle nostre proposizioni digitali innovative. Vanity è il primo brand a lanciare la sua applicazione daily, ma altre testate seguiranno a marzo”, così Marco Formento, Senior Vice President Digital Condé Nast.

Buona parte dei contenuti di Vanity Fair Confidential proviene dalle notizie più lette del giorno sul sito di Vanity Fair (il meglio della settimana dalle sezioni People, Show, Beauty, Fashion, Traveller, Food e Lifestyle) e più in generale il lunedì si dà spazio a “Celebrity e gossip: le storie che vi siete persi nel week end”. Questa settimana anticipazioni della copertina di Vanity Fair dedicata alla Nuova Hollywood, in particolare il racconto del premio Oscar Lupita Nyong’o: “Quando mi sentivo brutta perché ero nera”; e ancora “Sex and the city, che fine hanno fatto le ragazze?” e l’intervista esclusiva a Charlene di Monaco sul marito Alberto.

Lifestyleblog.it
Scritto da

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Potrebbe interessarti...

Lifestyle

In ESCLUSIVA per il settimanale OGGI le prime dichiarazioni e chiarimenti, dopo i gossip degli ultimi mesi, sulla sua vita sentimentale. Inoltre, il suo nuovo progetto...

Lifestyle

Nasce Tv Show, il primo giornale in Italia dedicato esclusivamente al mondo dei reality e dei talent show e a tutti i loro protagonisti....

Lifestyle

A settembre l’edizione italiana della bibbia americana del rock’n’roll style sarà ancora in edicola grazie al nuovo editore Luciano Bernardini de Pace, che ne...

Lifestyle

Si chiama “Vanity Fair Luxury Collection” il cocktail party organizzato da Vanity Fair in collaborazione con Samsung Electronics per celebrare, lunedì 17  giugno alle...