3.3 C
Comune di Monopoli
mercoledì 27 Gennaio 2021

Vacanze di primavera: suggerimenti sui must da mettere in valigia

Da leggere

Lifestyle Awards Radio 2021: i vincitori

Oggi vi annunciamo i vincitori dei Lifestyle Awards 2021 per la categoria Radio. Ieri vi abbiamo svelato quelli della...

San Valentino 2021: con chi andrebbero a cena gli italiani?

San Valentino, il giorno degli innamorati per eccellenza è ormai alle porte. Con chi andrebbero a cena gli italiani?...

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Libero sfogo a colori vivaci e motivi floreali. Ecco come dovrebbe essere la valigia degli italiani in viaggio questa primavera, una stagione particolarmente colorata e audace in fatto di tonalità e forme. Showroomprive.it osserva i gusti dei suoi clienti e consiglia le caratteristiche imprescindibili degli abiti adatti a viaggiare in linea con la moda del momento, che si tratti di un pranzo campale o un weekend in una nuova località.

Fiori e fantasie Tropical dovrebbero decorare gli abiti da porre in valigia, trattandosi del vero must-to-have di questa primavera. E perché non abbinarli ad abiti dai colori juicy vivaci e simpatici, lasciando al 2013 la moda fluo per passare a toni più pastello ma ugualmente brillanti. Proprio queste tonalità e stili sono i preferiti dai VIP, che continuano a farci sorridere con i loro scatti in stile “selfie”, mostrando abiti leggeri che sembrano avere molta voglia di leggerezza e gioia.

Anche il pizzo e il macramè rientrano nello stile degli abiti da portare con sé in viaggio e vestire con garbo e allegria, senza strutture o geometrie, favorendo la scelta di vestiti comodi la cui vera particolarità è proprio lo stile decorativo, insomma il perfetto mix per viaggiare leggeri e con stile.
In valigia poi non possono mancare pezzi particolari dal guardaroba di casa. Ecco allora che vanno inseriti due must come la camicia jeans, e gli immancabili short con cui giocare e abbinarli a seconda delle occasioni.

“Fondamentali in viaggio sono un paio di scarpe comode, le adorate sneakers ideali per andare alla scoperta di luoghi sconosciuti o delle città d’arte, preferibilmente colorate proprio come le maxi bag in tonalità pastello, da sostituire la sera con una clutch metallizzata – commenta Virginia Hernández,International PR Manager & Business Development di Showroomprive.it.

Gli accessori sono fondamentali nella borsa di ogni donna, e quest’anno potrete sbizzarrire la fantasia con colorati bracciali rigidi ma ampi per valorizzare il polso femminile, e per stupire completate il set con un paio di occhiali da sole, meglio se molto grandi e in colori insoliti, per un perfetto look da diva”.

Per quest’anno l’orologio deve essere digital e colorato, preferibilmente in materiale metal proprio come lo smalto da abbinare, per un look davvero sofisticato. E quale rossetto migliore se non una selezione di colori accesi come fucsia o rosso ciliegia, da preferire in stile “mat” e opaco per mantenere un aspetto naturale e di forte impatto.
Se il caldo tarda ad arrivare niente paura: portate con voi una giacca corta con zip, leggermente bombata: ricorderà il vostro spirito urbano e cosmopolita pronto per brevi viaggi di ogni genere grazie agli originali abiti offerti da Showroomprive.it.

– See more at: http://www.ipresslive.it/comunicates/1722/vacanze-di-primavera-suggerimenti-sui-must-da-mettere-in-valigia#sthash.5dHTq3xV.dpuf

Ultime news

Italia’s Got Talent: al via l’edizione 2021

Al via dal 27 gennaio 2021 la nuova edizione di Italia's Got Talent. Lo show andrà in onda ogni mercoledì, alle ore...

Potrebbe interessarti