10 Marzo 2014

Tanti vip al party di compleanno di Alessandro Martorana

2 minuti di lettura
Tanti vip al party di compleanno di Alessandro Martorana -

Alessandro Martorana per il suo 40esimo compleanno, ha messo a segno un’operazione in pieno stile Hollywoodiano. Giovedì 6 marzo il Couturier, uno dei protagonisti dell’alta sartoria maschile, ha festeggiato i suoi primi 40 anni al Four Seasons di Milano, che per l’occasione è stato trasformato in un scenografico Teatro, dove si è potuta respirare fino a tarda notte l’atmosfera magica e spettacolare della notte degli Oscar, quell’aria strabiliante fatta di luci e colori, lustrini, paillettes e tanta sontuosa eleganza che si ammira dal tappeto rosso con le star, fino alle premiazioni con le celebri statuette.

Molte celebrities italiane e non solo si sono riunite attorno alla grande torta, creata da Ramperti Pasticceria,  e hanno spento le candeline assieme ad Alessandro sulle note delle più celebri canzoni dei film premiati agli Oscar.

La festa di compleanno, si è volutamente ispirata alla notte degli Academy Awards, perché è indiscutibilmente l’evento cinematografico più importante dell’anno, una celebrazione memorabile diventata un’icona dell’entertainment di massa globale. Una classe ed eleganza che rappresentano appieno le creazioni di Alessandro Martorana e che hanno portato l’Atelier ad espandersi fino in Medio Oriente, oltre all’apertura di un quartier generale tutto nuovo a Milano con un ampliamento di 200mt2 in via Spiga, arredato Dolfi. Creatività e un design tutto Made in Italy, che rendono i pezzi di Alessandro Martorana unici proprio perché fatti su misura. Ecco perché tantissime sono le star hollywoodiane che hanno scelto Martorana come Couturier di fiducia. Tra queste Andy Garcia, ora suo grande amico, che in occasione del suo compleanno gli ha fatto un regalo senza eguali: un video messaggio di auguri, o altri come Joe Pesci, Jude Law, e numerose personalità del mondo dello sport, come il campione di baseball Alex Rodriguez, la star del basket LeBron James, o ancora il presidente dei Dallas Cowboys Jerry Jones.

La produzione dell’evento è stata affidata a Isabella Fiore, che oltre ad aver supervisionato l’emozionante serata, è anche event planner con esperienza decennale in Italia e all’estero.

Main sponsor dell’evento è Cotril – azienda cosmetica leader nella produzione e distribuzione di prodotti professionali per Hairstylist – che, con questa collaborazione, intende sottolineare il già consolidato legame con il mondo del Fashion e dello Spettacolo, confermando ulteriormente il forte posizionamento del proprio brand. Ospiti della serata per Cotril la testimonial Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuovo volto del brand, l’attrice Giulia Elettra Gorietti, vestita dalla stilista Federica Pittaluga  presente all’evento e l’attrice e testimonial Emanuela Postacchini.

Gli hair stylists del brand hanno realizzato per l’occasione eleganti acconciature “da Academy Awards” trasformando la location in un vero e proprio red carpet da mille e una notte e si sono occupati anche del look della fashion blogger Elena Barolo che ha intonato un augurio speciale al compagno Alessandro insieme alle numerose celebrities accorse all’evento: Belen Rodriguez, Stefano di Martino, Cristina Chiabotto, Martina Colombari, Piero Chiambretti, Alessandro Haber, Riccardo Montolivo e Cristina De Pin, Giampaolo Pazzini con la moglie Silvia Slitti Pazzini, Fabio Quagliarella, Davide Bombardini, Christian Vieri, Filippo Inzaghi, Alessia Reato, Maddalena Corvaglia, Nina Moric, Barbara D’Urso, , Alessia Ventura, Alessandra Grillo, Domenico Zambelli, Davide , Margherita Zanatta, Melita Toniolo, Cecilia Capriotti, Raffaella Zardo, Simona Miele, e Barbara Petrillo e molti altri.

Tra gli altri partners dell’evento, marchi storici di fama internazionale nel settore del design, del luxury, del Food&Beverage: Maison Dormeuil, Diamanti Cioccolati, Cottanera Vini, Campari, Filippo Dolfi Interior Design, Am Casa, Pasticceria Ramperti.

 

Da non perdere!

P