5 Marzo 2014

Sos Capelli: al via la seconda edizione di Lina’s Hair

1 minuto di lettura
Sos Capelli: al via la seconda edizione di Lina’s Hair -

Se i capelli sono la vostra passione, non perdetevi la seconda edizione di Lina’s Hair”, l’appuntamento televisivo dedicato al mondo delle acconciature, in onda su La5 dal 10 marzo 2014, tutti i giorni – dal lunedì al venerdì alle 15.00.
Il programma propone consigli e segreti per ogni problema legato ai capelli e al look, grazie alla professionalità e allo stile di Lina Powder che conduce il programma.

Lina, hair stilyst e look maker, che da anni si occupa di acconciatura e trucco – in ogni puntata – condurrà le telespettatrici attraverso un viaggio alla scoperta dei segreti per curare stile, salute, taglio e colore dei capelli, rivelando  i segreti utili a tutte le donne per una capigliatura perfetta: dal tipo di shampoo più adatto alla realizzazione di prodotti home-made, ai metodi più curiosi ed efficaci per avere riccioli perfetti.

In ogni puntata saranno ospiti due donne con capelli ed esigenze diverse, che desiderano cambiare look. Perciò chiederanno l’aiuto di Lina per ricevere consigli e per un’acconciatura che possono farsi anche da sole a casa. E Diego, l’assistente di Lina, eseguirà, per filo e per segno, il look da lei indicato.

Le grandi dive di Hollywood hanno reso immortali alcune acconciature che tutte ricordiamo: sono così memorabili anche perché funzionavano perfettamente sul volto di quella particolare star. In ogni puntata la descrizione di un’acconciatura e del volto a cui si adatta meglio.

E la novità di questa edizione,  una rubrica dedicata ai personaggi dello spettacolo, nella quale verranno sottolineati pregi e difetti degli artisti. Riferiti, ovviamente, alle loro acconciature.

E nella puntata del venerdì,  “S.O.S Capelli” si occuperà di un caso ‘disperato’ da risolvere.

Da non perdere!

P