12.1 C
Comune di Monopoli
lunedì 25 Gennaio 2021

Sette spose per sette fratelli conquista il Sistina

Da leggere

Lifestyle Awards Musica 2021: i vincitori

Ed eccoci ad annuciare i vincitori dei Lifestyle Awards Musica 2021. Manca il PREMIO WEB che sarà aperto nei...

Godzilla vs. Kong: il primo trailer ufficiale

Guarda il trailer ufficiale di Godzilla vs. Kong, quarto capitolo del Monsterverse con ptrotagonisti i due Titani: chi vincerà?

10 film in uscita nel 2021 da non perdere

Siamo onesti, il 2020 non è stato un anno facile per il cinema. Le sale chiuse per l'emergenza COVID...

Spettacolare debutto in perfetto stile Western al Teatro Sistina di Roma per la Prima del Musical Sette Spose per Sette Fratelli, la nuovissima edizione firmata Massimo Romeo Piparo con Roberta Lanfranchi e Flavio Montrucchio.

Accolti a Via Sistina da una folla di fotografi, telecamere e spettatori entusiasti, i due protagonisti sono arrivati in teatro a bordo di una diligenza in puro stile western e sotto una romantica e fitta nevicata, accompagnati dai 6 fratelli boscaioli e dalle rispettive promesse spose. Dopo gli scatti di rito, il rude Adamo con la dolce Milly in spalla ha fatto il suo ingresso in teatro, dove la coppia è stata applaudita dai tanti Vip accorsi per il loro debutto. Tra questi, Pippo Baudo, Giancarlo Magalli, Antonella Clerici col compagno Eddy Martens e la loro piccola Maelle, Vittoria Belvedere, Samuela Sardo, Alessia Mancini, Emanuele Greco, Sarina Biraghi, Emanuela Aureli, Massimo Ciavarro e Silvia Salemi. La nuovissima edizione firmata da Piparo, qui nella doppia veste di regista e neodirettore artistico, ha entusiasmato l’intera platea. Applausi a più riprese anche da Rodolfo Laganà, Manlio Dovì, Matilde Brandi, lo chef di Rai2 Alessandro Circiello, Pietro Genuardi, Rosanna Cancellieri, Sergio Friscia, Francesca Draghetti, il Maestro Gianni Mazza, Michele Carfora, Pino Abbrescia, Russel Russel, Antonella Elia, Giorgio Borghetti, Simona Marchini, Fioretta Mari, Marzia Roncacci del Tg2, il vicedirettore di Rai3 Stefano Coletta, il produttore Endemol Raffaela Sallustio, Federica Gentile di Radio2, Donatella Pandimiglio e Barbara Capponi del TG1.

Ultime news

Il grande cuore di Aviva Wines, spunta un’iniziativa solidale con Fedez

Una storia a lieto fine. Una storia che strizza l’occhio alla solidarietà. Ma, soprattutto, una storia che parla italiano....

Potrebbe interessarti