12 Marzo 2014

Sector presenta l’orologio 99 Jorge Lorenzo

1 minuto di lettura
Sector presenta l’orologio 99 Jorge Lorenzo - orologio, sector, jorge lorenzo

Si è svolto lunedì nella capitale spagnola, a poche settimane dall’inizio della nuova stagione di MotoGP, l’evento di presentazione della campagna pubblicitaria Spring/Summer 2014 di Sector, che vede protagonista Jorge Lorenzo, il campione spagnolo testimonial del brand dallo scorso anno.

Innovazione, ricerca, tecnologia, competizione: No Limits. Questo è il mondo da cui nasce Sector, un orologio indistruttibile dall’inconfondibile design italiano.

Dedicato a chi ama mettersi alla prova e non si arrende mai, sia nelle sfide più estreme che in quelle di tutti i giorni, Sector non poteva che scegliere come ambassador, un atleta indistruttibile.

Una vera e propria partnership lega Sector e Jorge Lorenzo che insieme hanno pensato il nuovo Sector 99 un orologio profondamente ispirato dal mondo della MotoGP.

Il pilota spagnolo sarà il volto dell’advertising dedicato alle collezioni di orologi Steeltouch e Sector 99, ma anche degli scatti per le innovative collezioni di gioielli Ace e Rush.

In allegato le immagini in anteprima della nuova campagna stampa e video Sector no Limits e del photocall durante la presentazione a Madrid.

Da non perdere!

P